Stazione Unica Appaltante

SUA della Città Metropolitana di Genova

Tu sei qui

Gara ID4078 - Accertamento ed ispezione degli impianti termici per il controllo del rendimento di combustione e dello stato di esercizio e manutenzione

Bando di gara

Chiarimenti

N. 3 del 07/10/2016
Domanda: Tra le proposte di miglioramenti, integrazioni, implementazioni del software di gestione e/o la creazione di nuove applicazioni può essere previsto e valutato positivamente un sistema informativo che sostituisca AGIT in tutte le sue funzionalità?
Risposta:

Eventuali nuove applicazioni potranno, a complemento delle necessarie implementazioni di Agit, assicurare le funzioni indicate all'art. 4.3 del Capitolato speciale d'oneri e consentire la gestione delle attività secondo quanto riportato all'Allegato 1 allo stesso Capitolato. NON è prevista la sostituzione dell'applicativo di gestione Agit con un nuovo software gestionale.

N. 2 del 07/10/2016
Domanda: Il fatturato relativo agli accertamenti effettuati ai sensi dell’art. 9, comma 4, del DPR 74/2013, "accertamento del rapporto di controllo di efficienza energetica inviato dal manutentore", può essere considerato analogo e utile al raggiungimento del requisito di cui al punto III.2.3.c del Bando di gara?
Risposta:

Al raggiungimento del requisito di cui al punto III.2.3.c del Bando di gara, relativo al fatturato minimo globale possono concorrere i contratti di accertamenti effettuati ai sensi dell’art. 9, comma 4, del DPR 74/2013, "accertamento del rapporto di controllo di efficienza energetica inviato dal manutentore” .

N. 1 del 07/10/2016
Domanda: Sono considerati assimilabili alle attività di ispezione e verifica degli impianti termici ai sensi della vigente normativa in materia, gli accertamenti effettuati, ai sensi dell’art. 9, comma 4, del DPR 74/2013 nell'ambito di contratto di servizio affidato da una Autorità competente?
Risposta:

Si precisa che le attività di cui all’art. 9, comma 4, del DPR 74/2013 "accertamento del rapporto di controllo di efficienza energetica inviato dal manutentore", pur facendo parte delle attività di ispezione e alle stesse assimilabili per ambito ma aventi solo carattere documentale, NON possono essere ritenute equiparabili alle ispezioni sugli impianti termici, nell'ottica dei requisiti di capacità tecnica e organizzativa richiesti ai punti III.2.3.a e III.2.3.b del Bando di gara.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer