Gara ID4179

Progettazione esecutiva relativa all'intervento "Rete dei civic center scolastici" SER.00004 - CEA 11A-12A-13A - IIS “Primo Levi” Via Trento e Trieste 101 e 87c Ronco Scrivia C.I.G. 705522295E – CUP D91E17000060001.

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
ID Gara: 
4179
Oggetto gara: 
Progettazione esecutiva relativa all'intervento "Rete dei civic center scolastici" SER.00004 - CEA 11A-12A-13A - IIS “Primo Levi” Via Trento e Trieste 101 e 87c Ronco Scrivia C.I.G. 705522295E – CUP D91E17000060001.
Importo complessivo: 
€ 98.178,52
Descrizione generale: 

ID.4179 Progettazione esecutiva relativa all'intervento "Rete dei civic center scolastici" SER.00004 - CEA 11A-12A-13A - IIS “Primo Levi” Via Trento e Trieste 101 e 87c Ronco Scrivia C.I.G. 705522295E – CUP D91E17000060001

Lotti
Lotti: 
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Geolocalizzazione intervento: 
Comune di Ronco Scrivia
Criterio aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
Descrizione lotto: 
ID.4179 Progettazione esecutiva relativa all'intervento "Rete dei civic center scolastici" SER.00004 - CEA 11A-12A-13A - IIS “Primo Levi” Via Trento e Trieste 101 e 87c Ronco Scrivia C.I.G. 705522295E – CUP D91E17000060001
Codice CIG: 
705522295E
Codice CUP: 
D91E17000060001
Importo lotto: 
€ 98.178,52
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
05/06/2017
Titolo comunicazione: 
Atto nomina commissione giudicatrice
Descrizione comunicazione: 
E' stato pubblicato l'atto dirigenziale di nomina della commissione giudicatrice
Data comunicazione: 
26/07/2017
Titolo comunicazione: 
Determina aggiudicazione definitiva e approvazione atti di gara
Descrizione comunicazione: 
In data odierna è stata pubblicata la determinazione di aggiudicazione definitiva e approvazione atti di gara
Data comunicazione: 
01/08/2017
Titolo comunicazione: 
Avviso di esito
Descrizione comunicazione: 
In data odierna è stato pubblicato l'avviso di esito relativo alla procedura in oggetto.
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Il contratto è stato stipulato il giorno 8 febbraio 2018
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 1 del 28/04/2017 Domanda:

DOCUMENTAZIONE A COMPROVA REQUISITI SPECIALI


Risposta:

Importo lavori progettati
Il possesso del requisito è dimostrato mediante la produzione di:
(A) PER OGNUNA DELLE PRESTAZIONI ELENCATE NELLA TABELLA DI CUI ALLEGATO E, nel caso di committenti pubblici, con attestazioni di buon esito, che devono espressamente indicare l’oggetto (titolo prestazione e sintetica descrizione), l’importo dei lavori progettati, le classi e categorie sulla base delle tariffe professionali vigenti, data inizio e data fine dello svolgimento dei servizi di progettazione;
(B) PER OGNUNA DELLE PRESTAZIONI ELENCATE NELLA TABELLA DI CUI ALLEGATO E, nel caso di committenti privati, con copia dei contratti sottoscritti necessariamente corredati, dalle fatture quietanzate relative alle prestazioni svolte, o, in via alternativa, dalle dichiarazioni di buona e regolare esecuzione rilasciate dal committente; sono inoltre ammesse le dichiarazioni dell’operatore economico, relative alle attività prestate, accompagnate dagli atti autorizzativi o concessori, ovvero dal certificato di collaudo inerente il lavoro per il quale è stata svolta la prestazione e comunque corredate dalle fatture quietanziate o dalle dichiarazioni di buona e regolare esecuzione rilasciate dal committente; in ogni caso dalla documentazione deve evincersi l’importo dei lavori progettati, le classi e categorie sulla base delle tariffe professionali vigenti, data inizio e data fine dello svolgimento dei servizi di progettazione.
La suddetta documentazione deve essere accompagnata dall’ELENCO RIEPILOGATIVO DELLE PRESTAZIONI SVOLTE, COMPILATO UTILIZZANDO LA TABELLA DI CUI ALLEGATO E, specificando la propria quota parte in caso di esecuzione in raggruppamento temporaneo di impresa