Per l’espletamento delle proprie procedure di gara in modalità telematica, la Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Genova si avvale della piattaforma di e-procurement TUTTOGARE, piattaforma amministrata da STUDIO AMICA S.R.L.
In considerazione di quanto sopra, gli operatori economici che intendano manifestare interesse in risposta ad avvisi esplorativi pubblicati da questa Stazione Appaltante o partecipare a procedure di gara dalla stessa espletate con modalità telematica, dovranno utilizzare esclusivamente la piattaforma TUTTOGARE.
La Città Metropolitana di Genova ha istituito sulla piattaforma TUTTOGARE uno specifico Elenco Telematico articolato per categorie di opere generali e specializzate, così come previste dall’Allegato II 12 del D.lgs. 36/2023 e, in relazione a ciascuna di esse, è ulteriormente suddiviso per fasce di importo corrispondenti alle classifiche, utili al rilascio dell’attestato SOA. La qualificazione necessaria ai fini dell’iscrizione all’Elenco è dimostrata tramite:
- attestazione SOA in corso di validità con riferimento ad una o più categorie di lavori;
ovvero
- requisiti di ordine tecnico-organizzativo disciplinati dall’art. 28 dell’Allegato II.12 al codice con riferimento ad una o più delle lavorazioni di cui all’allegato A all’ Avviso di costituzione dell’Elenco.
Gli operatori economici che intendano iscriversi all’Elenco telematico dovranno completare la seguente procedura sulla piattaforma TUTTOGARE:
- Registrazione alla piattaforma;
- Iscrizione all’"Elenco Telematico di operatori economici per lavori di CMGE”
Tutte le informazioni relative all’iscrizione all’Elenco sono reperibili nei documenti sotto allegati.
Per accedere alla piattaforma, clicca sul bottone “ACCEDI A TUTTOGARE” che si trova in questa pagina in alto a destra.
SI RICORDA CHE ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE ELENCO SU TUTTOGARE E SUL SITO SUA, CESSERÀ OGNI EFFICACIA DEGLI ELENCHI PRECEDENTEMENTE UTILIZZATI DA CMGE.