Affidamenti diretti
CC 23/21_MIT EXTRA - INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA ATTRAVERSO IL RIPRISTINO DELLA SEGNALETICA VERTICALE DI SEGNALAMENTO DELLE PROGRESSIVE CHILOMETRICHE LUNGO LA RETE STRADALE DI COMPETENZA DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA - LOTTO 3. (ZONA LEVANTE)
Bandi di gara
La procedura è finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, suddiviso in 6 Lotti ai sensi dell’articolo 54, comma 4, lett. a), Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, avente ad oggetto l'affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade appartenenti alla viabilità della Città Metropolitana di Genova e delle strade di proprietà dei Comuni ricompresi nel territorio della Città Metropolitana stessa.
La procedura è finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, suddiviso in 6 Lotti ai sensi dell’articolo 54, comma 4, lett. a), Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, avente ad oggetto l'affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica verticale delle strade appartenenti alla viabilità della Città Metropolitana di Genova e delle strade di proprietà dei Comuni ricompresi nel territorio della Città Metropolitana stessa.