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Gara ID4495

CC 04/21_MIT SP – DELL’UFFICIO VIABILITÀ LEVANTE- SP 56 di BARBAGELATA SP 86 DI CASELLE - LAVORI DI RISAGOMATURA DEL PIANO VIABILE A TRATTI SALTUARI LUNGO LE STRADE PROVINCIALI NEI COMUNI DI REZZOAGLIO E S. STEFANO D’AVETO. CIG 8698775836 CUP D57H18001220001 procedura negoziata senza bando

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Negoziata senza bando
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4495
Oggetto gara: 
CC 04/21_MIT SP – DELL’UFFICIO VIABILITÀ LEVANTE- SP 56 di BARBAGELATA SP 86 DI CASELLE - LAVORI DI RISAGOMATURA DEL PIANO VIABILE A TRATTI SALTUARI LUNGO LE STRADE PROVINCIALI NEI COMUNI DI REZZOAGLIO E S. STEFANO D’AVETO. CIG 8698775836 CUP D57H18001220001 procedura negoziata senza bando
Importo complessivo: 
€ 321.000,00
Descrizione generale: 

Avviso di indizione procedura negoziata senza bando gestita tramite la piattaforma telematica Sintel

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
CC 04/21_MIT SP – DELL’UFFICIO VIABILITÀ LEVANTE- SP 56 di BARBAGELATA SP 86 DI CASELLE - LAVORI DI RISAGOMATURA DEL PIANO VIABILE A TRATTI SALTUARI LUNGO LE STRADE PROVINCIALI NEI COMUNI DI REZZOAGLIO E S. STEFANO D’AVETO. CIG 8698775836 CUP D57H18001220001
Codice CIG: 
8698775836
Importo lotto: 
€ 321.000,00
Importo aggiudicazione: 
€ 294480.00
Fornitore aggiudicatario: 
01509600993RTI - RTI EDIL DUE SRL / PAVITECNA SRL
Data stipula contratto: 
13/07/2021
Data inizio lavori: 
28/07/2021
Data fine lavori: 
28/09/2021
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
12/04/2021
Titolo comunicazione: 
Seduta ammissione in collegamento streaming
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di ammissione degli operatori economici relativamente alla procedura ID 4495 si svolgerà in data 29 aprile 2021, a partire dalle ore 9.00, come da lettera di invito, e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente lìnk http://bit.ly/ID4495A
Data comunicazione: 
03/05/2021
Titolo comunicazione: 
Seduta apertura offerte economiche collegamento streaming
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche relativamente alla procedura ID 4495 si svolgerà in data 7 maggio 2021, a partire dalle ore 9.00 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente lìnk http://bit.ly/ID4495Aaoe
Data comunicazione: 
07/05/2021
Titolo comunicazione: 
Indicazione link collegamento straming seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Per mero errore materiale, era stato precedentemente comunicato un link errato, il link ove rivedere la seduta è il seguente: lìnk http://bit.ly/ID4495aoe
Data comunicazione: 
16/07/2021
Titolo comunicazione: 
Stipula Contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 13 luglio 2021 è stato stipulato il contratto relativo alla procedura in oggetto
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [262.93 KB] 680 del 01/04/2021
Icona archivio Avviso indizione procedura [135.33 KB]
Icona archivio Seduta apertura offerte economiche collegamento streaming [28.18 KB]
Icona archivio Lettera d'invito [333.42 KB]
Icona archivio Norme [1 MB]
Icona archivio Domanda di partecipazione modello A [1.44 MB]
Icona archivio Domanda di partecipazione modello B [1.45 MB]
Icona archivio DGUE [694.31 KB]
Icona archivio modello offerta economica [258.23 KB]
Icona archivio Modello verbale sopralluogo [505.99 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [12.25 MB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [161.04 KB]
Icona archivio Verbale seduta sorteggio o.e. [807.61 KB]
Icona archivio Verbale seduta riservata [769.55 KB]
Icona archivio Verbale di seduta apertura documentazione amministrativa [353.97 KB]
Icona archivio Verbale di seduta riservata di ammissione [204.65 KB]
Icona archivio Verbale seduta apertura offerta economica [237.58 KB]
Icona archivio Prospetto o.e. invitati [467.26 KB]
Icona archivio Esito [315.11 KB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 1 del 14/04/2021 Domanda:

Buongiorno,
la scrivente impresa chiede chiarimento circa il requisito relativo
all'iscrizione elenco White List della Prefettura competente.
Nella lettera di invito sono indicati come sezione di iscrizione:
- confezionamento, fornitura e trasporto di calcestruzzo e bitume;
- noli a freddo di macchinari;
- noli a caldo;
- autotrasporti per conto di terzi.
E' possibile comunque presentare domanda di partecipazione avendo
iscrizione solo per:
- noli a freddo di macchinari;
- noli a caldo?
Si resta in attsa di un cortese riscontro.
Saluti


Risposta:

Buongiorno,
in merito al quesito sotto riportato si comunica che l'iscrizione alla
White List è condizione per l'esecuzione di tali lavorazioni, pertanto se
l'operatore non ha iscrizione né ha presentato domanda di iscrizione
alla White List per "confezionamento, fornitura e trasporto di
calcestruzzo e bitume" e per "autotrasporti per conto di terzi" non potrà
eseguirle e quindi ai fini dell'esecuzione dovrà darle in sub-appalto a
operatore iscritto nelle apposite liste.
Pertanto codesto operatore può partecipare alla procedura dichiarando
il subappalto delle attività per le quali non possiede l'iscrizione alla
White list, nel rispetto dei limiti consentiti del subappalto.
Ufficio Procedure di gara

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 09/04/2021 - 14:15
    Scadenza: 27/04/2021 - 13:00
    Esito: 28/05/2021 - 12:37
    Aggiudicazione: 01/06/2021

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Allegati

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  • Icona archivio Lettera d'invito [333.42 KB]
  • Icona archivio Norme [1 MB]
  • Icona archivio Domanda di partecipazione modello A [1.44 MB]
  • Icona archivio Domanda di partecipazione modello B [1.45 MB]
  • Icona archivio DGUE [694.31 KB]
  • Icona archivio modello offerta economica [258.23 KB]
  • Icona archivio Modello verbale sopralluogo [505.99 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [12.25 MB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [161.04 KB]
  • Icona archivio Verbale seduta sorteggio o.e. [807.61 KB]
  • Icona archivio Verbale seduta riservata [769.55 KB]
  • Icona archivio Verbale di seduta apertura documentazione amministrativa [353.97 KB]
  • Icona archivio Verbale di seduta riservata di ammissione [204.65 KB]
  • Icona archivio Verbale seduta apertura offerta economica [237.58 KB]
  • Icona archivio Prospetto o.e. invitati [467.26 KB]
  • Icona archivio Esito [315.11 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    29/04/2021 - 09:00 to 10:00
  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    07/05/2021 - 09:00 to 10:00

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
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Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
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PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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