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Gara ID4501

Fornitura di cloruro di sodio di origine marina di pezzatura grossa per il disgelo per il triennio 2021 – 2023. CUI 80007350103202000012

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Forniture
ID Gara: 
4501
Oggetto gara: 
Fornitura di cloruro di sodio di origine marina di pezzatura grossa per il disgelo per il triennio 2021 – 2023. CUI 80007350103202000012
Importo complessivo: 
€ 401.635,00
Descrizione generale: 

L’appalto ha per oggetto la fornitura franco magazzino di cloruro di sodio di origine marina di pezzatura grossa per il disgelo da impiegarsi ai fini della manutenzione della rete stradale di proprietà della Città Metropolitana di Genova per il triennio 2021-2023.
Il prezzo unitario della fornitura è stimato in €/t 65,00, oneri fiscali esclusi e sarà oggetto di ribasso in sede di offerta economica da parte dei concorrenti.
Trattandosi di appalto di fornitura a misura, l’importo complessivo per il triennio 2021-2023, stimato presuntivamente in € 401.635,00, oneri fiscali esclusi, si intende quale importo massimo della fornitura, in ragione del fatto che i corrispettivi verranno riconosciuti agli aggiudicatari sulla base degli ordinativi che, nel corso di vigenza contrattuale, saranno generati in base alle esigenze del Committente, sulla base del prezzo unitario di cui sopra, al netto del ribasso offerto dall’aggiudicatario.

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Forniture
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
L’appalto ha per oggetto la fornitura franco magazzino di cloruro di sodio di origine marina di pezzatura grossa per il disgelo da impiegarsi ai fini della manutenzione della rete stradale di proprietà della Città Metropolitana di Genova per il triennio 2021-2023
Codice CIG: 
8785894D14
Codice CPV: 
34927100-2
Importo lotto: 
€ 401.635,00
Nominativo RUP: 
Stefano Cianelli
Telefono RUP: 
0105499897
Importo aggiudicazione: 
€ 357374.82
Fornitore aggiudicatario: 
03160950105 - GIORDO SRL
Data stipula contratto: 
06/09/2021
Data inizio lavori: 
22/11/2021
Data fine lavori: 
06/12/2021
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
29/06/2021
Titolo comunicazione: 
Collegamento streaming seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche, relativamente alla presente procedura, si svolgerà, come da Bando di gara, in data 12 luglio 2021 a partire dalle ore 09.00 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link https://bit.ly/ID4501aoe
Data comunicazione: 
07/09/2021
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 06/09/2021 è stato stipulato il contratto relativo alla procedura in oggetto.
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [1.83 MB] 1319 del 17/06/2021
Icona archivio Capitolato [898.4 KB]
Icona archivio Bando [331.46 KB]
Icona archivio Domanda Modello A [1.23 MB]
Icona archivio Domanda Modello B [1.16 MB]
Icona archivio Offerta economica Modello C [403.81 KB]
Icona archivio DGUE [898.18 KB]
Icona archivio Norme [1.03 MB]
Icona archivio Istruzioni Pagamento Imposta di Bollo [226.17 KB]
Icona archivio Verbale Seduta Pubblica di Aperture Offerte Economiche del 12 Luglio 2021 [660.1 KB]
Icona archivio Verbale Seduta Riservata Ammissione del 12 Luglio 2021 [299.4 KB]
Icona archivio Verbale Seduta Riservata Scioglimento Riserve del 14 Luglio 2021 [315.1 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [158.08 KB]
Icona archivio Esito [205.03 KB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 5 del 08/07/2021 Domanda:

A pag. 4 del dgue si devono aggiungere oltre ai dati del rappresentante legale, quelli di un consigliere? Si ristampano e si allegano 2 volte pag. 4 con entrambi i dati? O verranno eventualmente richiesti successivamente?


Risposta:

Si precisa che nel dgue e più precisamente a pag. 4 devono essere indicati i dati di tutti gli operatori economici che assumono le vesti di concorrenti, così come disciplinato dal punto VI.3 del Bando di Gara.
Tali dati possono essere prodotti negli allegati integrativi, se i campi del dgue non fossero abbastanza capienti per contenerli tutti.

N. 4 del 07/07/2021 Domanda:

Se nella compilazione del dgue alcune informazioni fossero omesse è possibile completarle se necessario su Vs richiesta successivamente come indicato nel bando (art 83) ?


Risposta:

Si precisa che in ottemperanza al disposto dell'articolo 83 comma 9 del Codice, le carenze di qualsiasi elemento formale della documentazione possono essere sanate attraverso la procedura di soccorso istruttorio. In particolare, in caso di mancanza, incompletezza e di ogni altra irregolarità essenziale degli elementi e delle dichiarazioni, con esclusione di quelle afferenti all'offerta, la Stazione Appaltante assegna al concorrente un termine, non superiore a dieci giorni, perché siano rese, integrate o regolarizzate le dichiarazioni necessarie, indicandone il contenuto e i soggetti che le devono rendere, così come disciplinato dal Bando di Gara.

N. 3 del 07/07/2021 Domanda:

In merito alla white list nel bando si dice che se necessaria possa essere sufficiente la richiesta di iscrizione ma nell'allegato A è possibile indicare solo iscrizione o rinnovo?


Risposta:

Si precisa che in riscontro a quanto richiesto nel Mod.A, la dichiarazione di avvenuta presentazione di iscrizione alla white list equivale all’iscrizione alla medesima. Si rimanda tuttavia al chiarimento n. 1.

N. 2 del 07/07/2021 Domanda:

Nell'allegato DGUE i criteri di selezione pag 11-12-13-14-15 non sono da compilare? Saranno eventualmente richiesti all’aggiudicatario?


Risposta:

Si precisa che l'operatore economico deve soddisfare i requisiti indicati nel Bando di Gara al punto III.1.3 e, conseguentemente, dovranno essere compilati i relativi campi del DGUE.

N. 1 del 07/07/2021 Domanda:

In riferimento all'Allegato A - Modello per domanda di partecipazione pag. 5 dichiarazione iscrizione alla "white list", le uniche due opzioni inserite sono: 1. dichiara di essere iscritto 2. dichiara di aver presentato domanda di rinnovo. Come chiaritoci anche direttamente dalla Prefettura, nel caso della nostra Azienda l'iscrizione alla "white list" non è obbligatoria e, se presentata, sarebbe comunque non processata per una scelta della nostra Prefettura di accettare richiesta di iscrizione solo dai soggetti obbligati.


Risposta:

Si specifica che per la procedura in oggetto non è richiesta l'iscrizione alla White List della Prefettura competente per territorio

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 28/06/2021 - 09:30
    Scadenza: 09/07/2021 - 17:00
    Esito: 26/07/2021 - 12:00
    Aggiudicazione: 26/07/2021

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Allegati

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  • Icona archivio Domanda Modello B [1.16 MB]
  • Icona archivio Offerta economica Modello C [403.81 KB]
  • Icona archivio DGUE [898.18 KB]
  • Icona archivio Norme [1.03 MB]
  • Icona archivio Istruzioni Pagamento Imposta di Bollo [226.17 KB]
  • Icona archivio Verbale Seduta Pubblica di Aperture Offerte Economiche del 12 Luglio 2021 [660.1 KB]
  • Icona archivio Verbale Seduta Riservata Ammissione del 12 Luglio 2021 [299.4 KB]
  • Icona archivio Verbale Seduta Riservata Scioglimento Riserve del 14 Luglio 2021 [315.1 KB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [158.08 KB]
  • Icona archivio Esito [205.03 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    12/07/2021 - 09:00 to 11:00

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
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Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
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