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ID.2023_051 - SER.23.01 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA E VERIFICA DI VULNERABILITÀ SISMICA PER L'INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO, ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA EDILE DELL'EDIFICIO DELL’I.I.S.S. LICETI, PIAZZALE BONTÀ 8,

ID.2023_051 - SER.23.01 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA E VERIFICA DI VULNERABILITÀ SISMICA PER L'INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO, ANTINCENDIO E MESSA IN SICUREZZA EDILE DELL'EDIFICIO DELL’I.I.S.S. LICETI, PIAZZALE BONTÀ 8, RAPALLO (CEA 75), CUP D66F22000240001

Bando di gara

Generali
ID: 
ID.2023_051
Descrizione generale: 

La Direzione Scuole e Governance – Servizio Edilizia della Città Metropolitana di Genova intende procedere all’affidamento mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b del D.L. n. 76/2020 convertito con Legge 11 settembre 2020 n. 120, modificato dall’art. 51 delle Legge n. 108 del 2021, del servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e verifica di vulnerabilità sismica per l’intervento di adeguamento sismico, antincendio e messa in sicurezza edile dell’edificio dell’I.I.S.S. Liceti, Piazzale Bontà 8, Rapallo (GE).
Al fine della selezione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui sopra viene pubblicato il presente Avviso di manifestazione di interesse.

Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
08/05/2023
Titolo comunicazione: 
Sintel
Descrizione comunicazione: 
La procedura viene svolta esclusivamente in modalità telematica su piattaforma Sintel. A tal fine gli operatori economici che intendano presentare manifestazione di interesse dovranno provvedere a registrarsi sulla piattaforma telematica (se già non registrati) e a concludere il processo di iscrizione all’Elenco Fornitori Telematico. È possibile formulare richieste di assistenza sull’utilizzo della piattaforma Sintel contattando il Contact Center di ARIA tramite l’indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738. La manifestazione d’interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 22.05.2023 esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma di E-procurement Sintel utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.
Data comunicazione: 
16/05/2023
Titolo comunicazione: 
Chiarimento n. 1 - RTP
Descrizione comunicazione: 
Facendo seguito alle richieste di chiarimenti pervenute, siamo a chiarire che in questa fase di manifestazione di interesse È SUFFICIENTE che l’operatore economico che assumerà il ruolo di Mandatario indichi nel “Modello di manifestazione di interesse” la volontà di partecipare alla successiva procedura negoziata in RTP. In questa fase quindi NON è necessario: - indicare i componenti l'RTP; - la sottoscrizione del modello di “Manifestazione di interesse” da parte dei Mandanti; - l'iscrizione sulla piattaforma Sintel dei Mandanti.
Data comunicazione: 
16/05/2023
Titolo comunicazione: 
Chiarimento n. 2 - Allegato 1
Descrizione comunicazione: 
Facendo seguito alle richieste di chiarimenti pervenute, si vuole evidenziare la presenza di un errore materiale a pag. 4 dell’Avviso di Manifestazione di interesse, in corrispondenza delle modalità di presentazione della Manifestazione di interesse tramite l’Allegato 1. Più precisamente, il periodo recante “Il totale del requisito posseduto dovrà essere pari alla somma dei lavori appartenenti alla categoria selezionata, prestati negli ultimi dieci anni, per un importo corrispondente al requisito minimo di cui all’Allegato A – Prospetto importi a base di gara, pari ad € 7.500.000,00” è da intendersi come refuso. Il requisito minimo dei servizi analoghi (€ 7.500.000,00), riportato sia nel testo dell’Avviso sia nell’Allegato 1, rappresenta il primo dei requisiti di capacità tecnico-professionale della successiva procedura negoziata. Pertanto, in questa fase, nell’Allegato 1 l’operatore può inserire i servizi ritenuti maggiormente analoghi a quello oggetto dell’affidamento, indipendentemente dal raggiungimento dell’importo di € 7.500.000,00 erroneamente indicato. Si precisa infine che l’Allegato 1 ha unicamente il fine di consentire al Rup la selezione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata qualora dovessero pervenire più di 15 candidature. Alla luce della presente comunicazione, gli operatori economici che avessero già caricato sulla piattaforma Sintel la documentazione relativa alla Manifestazione di interesse, conservano la facoltà di presentare una nuova candidatura fino alla scadenza del termine fissato per il giorno 22.05.2023 alle ore 12:00.
Punto di acquisto: 
Provveditorato

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 05/05/2023 - 15:00
    Scadenza: 22/05/2023 - 12:00

 Allegati

  • Icona archivio Avviso di Manifestazione di Interesse [1.97 MB]
  • Icona archivio Modello di candidatura Allegato 1 [189.73 KB]
  • Icona archivio Modello di candidatura Modello di manifestazione di interesse [298.84 KB]
  • Icona archivio Altro Documento di indirizzo alla progettazione [3.6 MB]
  • Icona archivio Altro allegato A- Prospetto importi a base di gara [18.34 KB]
  • Icona archivio Altro Allegato B- Calcolo corrispettivi di gara [39.72 KB]
  • Icona archivio Altro Allegato C- Calcolo corrispettivo assistenza muraria per verifiche tecniche ed indagini [39.15 KB]
  • Icona archivio Altro Verbale selezione operatori [1.03 MB]

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Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
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