ID.4468. Servizi di taglio erba sulle strade provinciali di competenza della Città Metropolitana di Genova.

Bando di gara

ID:

Estrazioni
Data estrazione:

Estrazione elenco concorrenti

Comunicazioni:
Data comunicazione:
10/06/2020 to 16/06/2020
Titolo comunicazione:
Orari per consegna manifestazione di interesse
Descrizione comunicazione:
Si comunica che, diversamente da quanto indicato nell'Avviso di Manifestazione di Interesse, gli orari utili per poter consegnare le manifestazioni di interesse con la modalità "a mano" presso la sede della Città Metropolitana di Genova- Ufficio Segreteria Generale - Protocollo - 16122 Genova - Piazzale G. Mazzini n. 2 - sono i seguenti: dal lunedì al venerdì ore 8:30 - 12:30. La modifica di cui trattasi è resa necessaria dalle modalità lavorative adottate in seguito all'emergenza sanitaria in corso.
Stazione Unica Appaltante