MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI RICERCA SPAZI NEL COMUNE DI CHIAVARI O NEI COMUNI LIMITROFI DA DESTINARE AD ATTIVITÀ SCOLASTICHE AL SERVIZIO DI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SUPERIORE.

Bando di gara

ID:
ID.2020_9

La Città Metropolitana di Genova con il presente avviso intende individuare strutture idonee da acquisire in locazione per lo svolgimento di attività scolastiche al servizio di Istituti di Istruzione Superiore, con decorrenza dall'anno scolastico 2021/2022 con possibilità di sottoscrivere contratti di lunga durata.
La presente indagine è rivolta a soggetti pubblici e privati, comprese agenzie immobiliari (in tal caso, eventuali commissioni sono a carico della proprietà) ed è volta alla ricerca di immobili aventi una metratura complessiva compresa tra i 400/500 mq e i 1500/2000 mq, in grado di ospitare aule scolastiche, eventualmente previo adattamento del plesso alle norme in materia di edilizia scolastica (DM 18 dicembre 1975 e s.m.).