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Gara ID4509

Accordo Quadro per l'affidamento dei lavori di segnaletica orizzontale delle strade appartenenti alla viabilità della Città Metropolitana di Genova e delle strade di proprietà dei Comuni ricompresi nel territorio della stessa.

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4509
Oggetto gara: 
Accordo Quadro per l'affidamento dei lavori di segnaletica orizzontale delle strade appartenenti alla viabilità della Città Metropolitana di Genova e delle strade di proprietà dei Comuni ricompresi nel territorio della stessa.
Importo complessivo: 
€ 1.445.901,66
Descrizione generale: 

La procedura è finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, suddiviso in 6 Lotti ai sensi dell’articolo 54, comma 4, lett. a), Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, avente ad oggetto l'affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade appartenenti alla viabilità della Città Metropolitana di Genova e delle strade di proprietà dei Comuni ricompresi nel territorio della Città Metropolitana stessa.

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
Affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza della Città Metropolitana di Genova, relative alla zona PONENTE
Codice CIG: 
8798765A91
Importo lotto: 
€ 344.262,30
Importo aggiudicazione: 
€ 344262.30
Fornitore aggiudicatario: 
03403850617 - ITEMA srl
Data stipula contratto: 
11/11/2021
Data inizio lavori: 
11/11/2021
Data fine lavori: 
11/11/2025
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Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 2
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
Affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza della Città Metropolitana di Genova, relative alla zona CENTRO
Codice CIG: 
8798791009
Importo lotto: 
€ 344.262,30
Importo aggiudicazione: 
€ 344262.30
Fornitore aggiudicatario: 
01052760533 - SEG.MA. VERNICI srl
Data stipula contratto: 
11/11/2021
Data inizio lavori: 
11/11/2021
Data fine lavori: 
11/11/2025
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Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 3
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
Affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza della Città Metropolitana di Genova, relative alla zona LEVANTE
Codice CIG: 
8798805B93
Importo lotto: 
€ 344.262,30
Importo aggiudicazione: 
€ 344262.30
Fornitore aggiudicatario: 
02589300645 - CONSORZIO STABILE CAMPANIA
Data stipula contratto: 
11/11/2021
Data inizio lavori: 
11/11/2021
Data fine lavori: 
11/11/2025
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Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 4
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
Affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza dei comuni appartenenti alla zona PONENTE
Codice CIG: 
8798823A6E
Importo lotto: 
€ 137.704,92
Importo aggiudicazione: 
€ 137704.92
Fornitore aggiudicatario: 
03581140179 - Nuove Iniziative srl
Data stipula contratto: 
18/11/2021
Data inizio lavori: 
18/11/2021
Data fine lavori: 
18/11/2025
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Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 5
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
Affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza dei comuni appartenenti alla zona CENTRO
Codice CIG: 
8798846D68
Importo lotto: 
€ 137.704,92
Importo aggiudicazione: 
€ 137704.92
Fornitore aggiudicatario: 
01108570449 - Nuova Lagoplast di Calcinaro Piera & C. snc
Data stipula contratto: 
03/12/2021
Data inizio lavori: 
03/12/2021
Data fine lavori: 
03/12/2025
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Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 6
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
Affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza dei comuni appartenenti alla zona LEVANTE
Codice CIG: 
8798853332
Importo lotto: 
€ 137.704,92
Importo aggiudicazione: 
€ 137704.92
Fornitore aggiudicatario: 
00855840286 - SEGNALETICA STRADALE CONSELVANA di DESTRO PAOLO & C. SNC
Data stipula contratto: 
22/11/2021
Data inizio lavori: 
22/11/2021
Data fine lavori: 
22/11/2025
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Comunicazioni
Comunicazioni: 
Titolo comunicazione: 
Collegamento streaming seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche, relativamente alla presente procedura, si svolgerà, come da Bando di gara, in data 14 luglio 2021 a partire dalle ore 9.30 e potrà essere seguita in streaming collegandosi alternativamente ad uno dei seguenti links: https://youtu.be/HYi27N7Wj6c https://www.youtube.com/watch?v=HYi27N7Wj6c https://bit.ly/ID4509aoe
Data comunicazione: 
02/07/2021 to 31/08/2021
Titolo comunicazione: 
Allegati Tecnici
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che nella sezione "ALLEGATI" sono stati aggiornati gli "ALLEGATI TECNICI"
Titolo comunicazione: 
Aggiornamento Allegati Tecnici
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che nella sezione "ALLEGATI" è stata ulteriormente aggiornata la cartella .zip "ALLEGATI TECNICI"
Data comunicazione: 
07/07/2021
Titolo comunicazione: 
Pubblicazione determina di revisione parziale bando di gara e proroga dei termini per la presentazione delle offerte e relativo Avviso
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che nella sezione “ALLEGATI” sono stati pubblicati: - l’atto 1463 del 06/07/2021 della Direzione Servizi Generali, Scuole e Governance – Servizio Stazione Unica Appaltante con cui è stata disposta la rettifica parziale del Bando di gara, stralciando il requisito di partecipazione previsto al capitolo III.1) Condizioni di partecipazione, relativamente all’iscrizione o avvenuta richiesta di iscrizione alla White List della Prefettura compente per territorio per alcune tipologie di lavorazioni tra le quali, come riportato al punto 3: “servizi ambientali, comprese le attività di raccolta, di trasporto nazionale e transfrontaliero, anche per conto di terzi, di trattamento e di smaltimento dei rifiuti, nonché le attività di risanamento e di bonifica e gli altri servizi connessi alla gestione dei rifiuti” e, di conseguenza, è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle offerte dal 13 luglio 2021 alle ore 17.00 al 21 luglio 2021 alle ore 17.00; - l’avviso relativo alla suddetta revisione parziale del Bando di gara e conseguente proroga dei termini per la presentazione delle offerte.
Data comunicazione: 
08/07/2021
Titolo comunicazione: 
Cambio data seduta di gara apertura offerte economiche e comunicazione link per collegamento streaming
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche, esperita dalla Stazione Unica Appaltante mediante piattaforma telematica, si svolgerà, in ragione della proroga dei termini per la presentazione delle offerte, in data 22 luglio p.v. a partire dalle ore 9.30, contrariamente a quanto indicato nel bando di gara, e potrà essere seguita in streaming collegandosi alternativamente ad uno dei seguenti links: https://youtu.be/HYi27N7Wj6c https://www.youtube.com/watch?v=HYi27N7Wj6c https://bit.ly/ID4509aoe
Titolo comunicazione: 
Avviso seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che, a causa di problemi tecnici sulla Piattaforma Sintel, la seduta di apertura delle offerte economiche è rinviata. L’orario della nuova seduta verrà comunicato con avviso sia sulla Piattaforma Sintel sia sul Sito Sua. La diretta inizierà non appena sulla Piattaforma stessa saranno risolti i problemi tecnici.
Titolo comunicazione: 
Avviso collegamento streaming
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la nuova seduta di apertura delle offerte economiche si terrà in data 28 Luglio 2021 ore 9:00. La seduta potrà essere seguita in streaming collegandosi alternativamente ai seguenti link : https://youtu.be/HYi27N7Wj6c https://www.youtube.com/watch?v=HYi27N7Wj6c https://bit.ly/ID4509aoe
Data comunicazione: 
11/11/2021 to 31/01/2022
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto Lotto n. 1
Descrizione comunicazione: 
Il contratto è stato stipulato con scrittura privata autenticata in data 11 novembre 2021, prot. n. 55594 del 11 novembre 2021 Estremi repertorio CM: Rep. n.190
Data comunicazione: 
11/11/2021 to 31/01/2022
Titolo comunicazione: 
Stiplua contratto Lotto n. 2
Descrizione comunicazione: 
Il contratto è stato stipulato con scrittura privata autenticata in data 11 novembre 2021, prot. n. 55595 del 11 novembre 2021 Estremi repertorio CM: Rep. n.188
Data comunicazione: 
11/11/2021 to 31/01/2022
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto Lotto n. 3
Descrizione comunicazione: 
Il contratto è stato stipulato con scrittura privata autenticata in data 11 novembre 2021, prot. n. 55597 del 11 novembre 2021 Estremi repertorio CM: Rep. n.189
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto Lotto n. 4
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il contratto è stato stipulato con scrittura privata autenticata in data 18 novembre 2021, prot. n. 56856 del 18 novembre 2021 Estremi repertorio CM: Rep. n.191
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto Lotto n. 6
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il contratto è stato stipulato con scrittura privata autenticata in data 22 novembre 2021, prot. n. 57608 del 22 novembre 2021 Estremi repertorio CM: Rep. n.192
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto Lotto n. 5
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il contratto è stato stipulato con scrittura privata autenticata in data 03 dicembre 2021, prot. n. 59970 del 3 dicembre 2021; Estremi repertorio CM: Rep. n.198
Allegati
Allegato
Icona archivio Determina approvazione allegati tecnici [143.78 KB]
Icona archivio Determina a contrarre [304.05 KB]
Icona archivio Accordo Quadro [1.52 MB]
Icona archivio Condizioni Generali [1.01 MB]
Icona archivio Modelli attivazione Contratti Derivati Città Metropolitana di Genova [2.25 MB]
Icona archivio Modelli Attivazione Contratti Derivati comuni [2.39 MB]
Icona archivio Bando di gara [938.79 KB]
Icona archivio Domanda di partecipazione - Allegato A [1.4 MB]
Icona archivio Domanda di partecipazione - Allegato B [1.36 MB]
Icona archivio DGUE [694.26 KB]
Icona archivio Offerta economica Economica - Allegato C [153.52 KB]
Icona archivio Istruzioni Pagamento Imposta di Bollo [183.01 KB]
Icona archivio Relazione Progettuale di partecipazione [1.09 MB]
Icona archivio Allegati tecnici [2.29 MB]
Icona archivio Avviso collegamento streaming seduta OE [410.72 KB]
Icona archivio Determinazione Sindaco Metropolitano 68/2020 e allegati (Protocollo Operativo, Det. Sindaco Metrop. 115/2018, Convenzione per La Stazione Unica Appaltante) [1.1 MB]
Icona archivio Determina revisione parziale bando di gara e proroga dei termini per la presentazione delle offerte [1.06 MB]
Icona archivio Avviso di proroga termini presentazione delle offerte [345.42 KB]
Icona archivio Avviso di collegamento streaming [399.21 KB]
Icona archivio avviso seduta 29 luglio 2021 [472.91 KB]
Icona archivio PROSPETTO DI GARA SECONDO LOTTO [494.16 KB]
Icona archivio PROSPETTO DI GARA TERZO LOTTO [513.15 KB]
Icona archivio PROSPETTO DI GARA QUARTO LOTTO [516.73 KB]
Icona archivio PROSPETTO DI GARA QUINTO LOTTO [523.49 KB]
Icona archivio PROSPETTO DO GARA SESTO LOTTO [522.25 KB]
Icona archivio Avviso Nuovo Prospetto Rettificato Primo Lotto [591.59 KB]
Icona archivio Prospetto di gara Rettificato [496.54 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [205.34 KB]
Icona archivio Verbale seduta apertura OE inversione procedimentale [10.4 MB]
Icona archivio Verbale seduta OE Seconda Parte [241.38 KB]
Icona archivio Verbale seduta OE Terza Parte [227.81 KB]
Icona archivio Verbale di seduta riservata di ricalcolo della soglia di anomalia [171.04 KB]
Icona archivio Verbale di seduta riservata di ammissione [264.32 KB]
Icona archivio Verbale seduta riservata di scioglimento riserve [185.02 KB]
Icona archivio Determina approvazione avviso esito e spese di pubblicazione [2.08 MB]
Icona archivio Esito [432.5 KB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 13 del 13/07/2021 Domanda:

Requisito iscrizione White List


Risposta:

Il Bando di gara, nella sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO, prevede che: “L’esecuzione dell’appalto comprende, inoltre, le seguenti lavorazioni, rientranti tra quelle maggiormente esposte a rischio di infiltrazione mafiosa ai sensi dell’articolo 1, comma 53 della Legge 6 novembre 2012, n. 190 e per le quali è richiesta all’operatore economico l’iscrizione o l’avvenuta richiesta di iscrizione alla White List della Prefettura compente per territorio:
1. noli a freddo di macchinari;
2. noli a caldo;
3. servizi ambientali, comprese le attività di raccolta, di trasporto nazionale e transfrontaliero, anche per conto di terzi, di trattamento e di smaltimento dei rifiuti, nonché le attività di risanamento e di bonifica e gli altri servizi connessi alla gestione dei rifiuti.
Qualora per l’esecuzione delle lavorazioni suddette, l’appaltatore intenda ricorrere al subappalto o al subcontratto, l’operatore economico subappaltatore o subcontraente deve essere in possesso dell’iscrizione alla White List della Prefettura competente per territorio”.
Preso atto che, con l’Atto Dirigenziale n. 1463 del 06/07/2021, la Stazione Unica Appaltante ha provveduto a stralciare l’obbligo di cui al punto 3., si precisa che i requisiti in questione di cui ai punti nn. 1. e 2., sono da intendere quali requisiti di esecuzione che dovranno essere dimostrati, in tale fase, solo nel caso in cui l’aggiudicatario dovesse ricorrere al nolo a freddo di macchinari e/o nolo a caldo. In tal caso, l’onere dell’iscrizione alla white list sarà in capo al subappaltatore (fornitore dei noli di cui trattasi). Tale chiarimento, pertanto, rettifica quanto già riscontrato con i quesiti n. 5 e n. 8.

N. 12 del 12/07/2021 Domanda:

Vista la proroga dei termini di scadenza dell'accordo quadro in questione si chiede, in caso di polizze provvisorie già emesse con la precedente data di scadenza e apertura, se sia necessario inserire nei documenti di gara appendice emessa dalla compagnia assicuratrice con le date in questione aggiornate.


Risposta:

NON è necessario inserire nei documenti di gara nessuna appendice con le date aggiornate.

N. 11 del 07/07/2021 Domanda:

Nel Campo 12 del modello F 23 non è possibile scrivere l'oggetto per intero come indicato da codesta stazione appaltante. Poichè intendiamo pagare con unico F 23 sia il bollo per la domanda di partecipazione, sia il bollo per le offerte economiche, chiediamo di poter indicare soltanto il numero dei lotti e i relativi CIG.


Risposta:

Fermo restando la debenza del pagamento dell'imposta di bollo per la domanda di partecipazione presentata (pagamento per allegato A e eventuale pagamento per allegato B) e per ciascuna Offerta economica (Allegato C), si conferma la possibilità di riportare nell'oggetto del modello F23 il numero identificativo della procedura "ID.4509" e il numero e relativi CIG dei Lotti per cui si presenta offerta.

N. 10 del 06/07/2021 Domanda:

Nel caso di partecipazione a tutti i lotti la domanda di partecipazione e il DGUE si presentano una sola volta per tutti, o vanno presentati singolarmente per ciascun lotto?


Risposta:

Nel caso di partecipazione a più Lotti è sufficiente presentare una sola domanda di partecipazione (allegato A ed eventuale allegato B) e un solo DGUE, entrambi opportunamente compilati nelle rispettive sezioni dei due documenti in cui viene richiesto di indicare i Lotti per cui si intende partecipare.

N. 9 del 01/07/2021 Domanda:

Si chiede relativamente alla presente procedura, se essendo in possesso di categoria OS 10 classifica III è possibile partecipare a tutti i lotti indistintamente in quanto il Lotto n. 1 - 2 - 3 hanno una cl. II mentre i restanti Lotti 4 - 5- 6 hanno una classifica I, oppure è necessario coprire l'importo totale dei vari Lotti.


Risposta:

Come previsto dal Bando di gara:

- ai fini della partecipazione ai Lotti 1 – 2 – 3, aventi ad oggetto l’affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza della Città Metropolitana di Genova, i concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso di Attestazione SOA per la categoria OS10 Segnaletica stradale non luminosa – classifica livello II.

- ai fini della partecipazione ai Lotti 4 – 5 – 6, aventi ad oggetto l’affidamento degli interventi necessari a mantenere in efficienza la segnaletica orizzontale delle strade di competenza dei comuni, i concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso di Attestazione SOA per la categoria OS10 Segnaletica stradale non luminosa – classifica livello I; alternativamente, è ammessa la qualificazione, in alternativa al possesso dell’attestazione SOA, con le modalità previste dall’art. 90 del D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207.

N. 8 del 30/06/2021 Domanda:

LA NOSTRA WHITE LIST, AD OGGI IN FASE DI RINNOVO COMPRENDE: NOLI A FREDDO DI MACCHINARI, FORNITURA DI FERRO LAVORATO, NOLI A CALDO E GUARDIANIA DI CANTIERI.
AL FINE DELLA PARTECIPAZIONE ALLA GARA E' POSSIBILE DICHIARARE (CON DICHIARAZIONE ALLEGATA ALLA WHITE LIST) DI VOLER SUBAPPALTARE "I servizi ambientali, comprese le attività di raccolta, di trasporto nazionale e transfrontaliero, anche per conto di terzi, di trattamento e di smaltimento dei rifiuti, nonché le attività di risanamento e di bonifica e gli altri servizi connessi alla gestione dei rifiuti" A UN SUBAPPALTARORE CON WHITE LIST PER LE SUDDETTE LAVORAZIONI?

Si ricorda che l'obbligatorietà di citare il nominativo dei subappaltatori è stata abrogata.


Risposta:

No. Ai fini della partecipazione alla procedura di gara è obbligatoria l'iscrizione o l'avvenuta richiesta di iscrizione del partecipante alla White List per tutte le lavorazioni indicate nel bando di gara rientranti tra quelle maggiormente esposte a rischio di infiltrazione mafiosa ai sensi dell’articolo 1, comma 53 della Legge 6 novembre 2012, n. 190

N. 7 del 29/06/2021 Domanda:

Si chiede dove è possibile trovare la Convenzione siglata il 22 ottobre 2018 tra la Prefettura di Genova, la Regione Liguria, la Citta' Metropolitana di Genova ecc. e dove è possibile trovare il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.
Considerando che è necessario dichiarare di prenderne atto si prega di indicare dove reperire i sopra citati documenti.


Risposta:

Si informa che è pubblicata nella presente pagina (allegato denominato "Altro Determinazione Sindaco Metropolitano 68/2020 e allegati (Protocollo Operativo, Det. Sindaco Metrop. 115/2018, Convenzione per La Stazione Unica Appaltante)", e nella sezione Documentazione di gara relativa alla presente procedura sulla Piattaforma telematica Sintel, la Determinazione del Sindaco Metropolitano n. 68 del 2020 contenente, tra l'altro, il testo della suddetta Convenzione.

Per quanto attiene al Codice di comportamento dei dipendenti pubblici quest'ultimo è consultabile e scaricabile rispettivamente ai links:
- Codice di comportamento dell'Ente;
- (Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 aprile 2013, n. 62).

N. 6 del 29/06/2021 Domanda:

la richiesta di iscrizione all'Anagrafe Antimafia degli Esecutori, questa può sostituire l'iscrizione alla White list al fine della partecipazione alla procedura?


Risposta:

la richiesta di iscrizione all'Anagrafe Antimafia degli Esecutori NON sostituisce l'iscrizione alla white list al fine della partecipazione alla procedura di gara.

N. 5 del 29/06/2021 Domanda:

l'iscrizione o l'avvenuta richiesta di iscrizione alla White List è obbligatoria per la partecipazione alla procedura?


Risposta:

l'iscrizione o l'avvenuta richiesta di iscrizione alla White List per le lavorazioni indicate nel bando di gara è obbligatoria ai fini della partecipazione alla procedura di gara.

N. 4 del 29/06/2021 Domanda:

PARTECIPANDO A PIU' LOTTI IL PASSOE PUO' ESSERE UNICO COMULATIVO CON L'INDICAZIONE DEI LOTTI AI QUALI SI PARTECIPA OPPURE UNO PER OGNI LOTTO?


Risposta:

Ferma la necessità di produrre il documento PASSOE per ciascun Lotto a cui si intende partecipare, per ragioni organizzative e di migliore gestione delle operazioni sul portale ANAC - AVCPASS è preferibile la generazione di singoli passOE per i singoli Lotti.

N. 3 del 29/06/2021 Domanda:

LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO DELLA MARCA DA BOLLO F23 VA INSERITO SIA NELLA BUSTA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA CHE NELL'OFFERTA ECONOMICA ASSIEME AL PASSOE E AL MODELLO DELL'OFFERTA ECONOMICA?


Risposta:

é dovuta un'imposta di bollo per la presentazione del modello di domanda di ammissione “ALLEGATO A” e un'imposta di bollo per ciascun modello di Offerta Economica “ALLEGATO C” presentato. Quindi, a titolo esemplificativo, nel caso di presentazione di offerta in n. 6 lotti l'importo totale dell' imposta di bollo dovuto è € 16,00 x 7 = € 112.

N. 2 del 28/06/2021 Domanda:

PARTECIPANDO A TUTTI I LOTTI LA FIDEJUSSIONE PROVVISORIA DEVE ESSERE UNA PER CIASCUN LOTTO, PRATICAMENTE 6 FIDEJUSSIONI?


Risposta:

Come previsto al punto II. 2.14 del bando di gara la garanzia provvisoria dall'art. 93 del Dlgs 50/2016 è dovuta per ogni singolo lotto della procedura.
Si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

N. 1 del 28/06/2021 Domanda:

IL SOPRALLUOGO E' OBBLIGATORIO? SE SI CON CHI DOBBIAMO PRENDERE APPUNTAMENTO? ENTRO QUANDO DEVE ESSERE EFFETTUATO?


Risposta:

Essendo la procedura un Accordo Quadro il sopralluogo non è previsto.

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 25/06/2021 - 11:00
    Scadenza: 21/07/2021 - 17:00
    Esito: 04/10/2021 - 12:00
    Aggiudicazione: 04/10/2021

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Allegati

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  • Icona archivio Domanda di partecipazione - Allegato B [1.36 MB]
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  • Icona archivio Istruzioni Pagamento Imposta di Bollo [183.01 KB]
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  • Icona archivio PROSPETTO DI GARA QUINTO LOTTO [523.49 KB]
  • Icona archivio PROSPETTO DO GARA SESTO LOTTO [522.25 KB]
  • Icona archivio Avviso Nuovo Prospetto Rettificato Primo Lotto [591.59 KB]
  • Icona archivio Prospetto di gara Rettificato [496.54 KB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [205.34 KB]
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