Oggetto asta:
ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENO COSTITUITO DA RELIQUATO FONDIARIO POSTO A MARGINE DEL COMPLESSO EDILIZIO AD USO SCOLASTICO DI PROPRIETÀ DI CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA CHE IN OGGI OSPITA IL LICEO "M.L. KING" IN VIA STURLA 63 - 16131 GENOVA GE, CENSITO AL NCT: FOGLIO 80 SEZ. I DEL COMUNE DI GENOVA (GE) - PORZIONE DELLA PARTICELLA 422 [IN FASE DI FRAZIONAMENTO].
Descrizione generale:
L’area in oggetto consiste in una porzione di terreno non asfaltato sufficientemente pianeggiante posto al limite di una scarpata di proprietà Metropolitana e configurabile come reliquato fondiario rimasto in capo all’ente a seguito della realizzazione del Liceo King.
La superficie non risulta nel modo più assoluto asservibile alla Scuola e il sopralluogo effettuato ha dimostrato come la medesima risulti addirittura esterna alla recinzione della scuola stessa.
Il terreno ancorché di proprietà Metropolitana risulta adiacente all’area condominiale del civico 2 di via Castagnola.
La superficie complessiva del lotto di terreno risulta essere di circa mq. 120,00, come determinati graficamente. Il terreno è attualmente oggetto di opportuno frazionamento.
Criterio di aggiudicazione: