Bandi di gara
L’appalto si riferisce all’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani sul territorio della Città Metropolitana di Genova per il Bacino del Tigullio e per il Bacino del Golfo Paradiso e Valli del Levante.
Il presente bando ha ad oggetto la gara, su due Lotti, mediante procedura aperta così come definita dall’art. 3 comma 1 lett. sss) e ai sensi dell’art. 60 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., per l’affidamento di servizi relativi ai seguenti interventi, in conformità alla determina a contrarre n. 2883 del 16/12/2022 della Direzione Ambiente - Servizio Gestione risorse in rete - della Città Metropolitana di Genova:
Lotto 1: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI PER IL BACINO DEL TIGULLIO;
Lotto 2: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI PER IL BACINO DEL GOLFO PARADISO E VALLI DEL LEVANTE;
da affidarsi mediante procedura telematica come definita dall’art. 58 del Codice.
La Città Metropolitana di Genova agisce in qualità di Ente preposto all’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani nel territorio metropolitano, ai sensi di quanto previsto dalla Legge Regionale 24/2/2014, n. 1 e s.m.i.
Importo complessivo stimato a base di gara: € 152.097.245,00, al netto degli oneri fiscali
Il valore globale stimato dell’appalto, comprensivo delle opzioni di rinnovo, è pari ad € 304.194.490,00, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.