Gara ID4366

Fornitura con posa in opera di dotazioni finalizzate alla valorizzazione di alcune sale di Palazzo Doria Spinola in Genova.

Bando di gara

Generali
Tipo di procedura: 
Genere: 
ID Gara: 
4366
Oggetto gara: 
Fornitura con posa in opera di dotazioni finalizzate alla valorizzazione di alcune sale di Palazzo Doria Spinola in Genova.
Importo complessivo: 
€ 127.000,00
Descrizione generale: 

Facendo seguito alla manifestazione di interesse, ID.4350, relativa alla procedura in oggetto, pubblicata il 13/11/2018 sul sito della Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Genova.

Lotti
Lotti: 
Genere: 
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
Descrizione lotto: 
Fornitura con posa in opera di dotazioni finalizzate alla valorizzazione di alcune sale di Palazzo Doria Spinola in Genova
Codice CIG: 
77444076D3
Importo lotto: 
€ 127.000,00
Nominativo RUP: 
Dott. Mauro Bandoni
Telefono RUP: 
0105499378
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
16/01/2019
Titolo comunicazione: 
Partecipazione
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la partecipazione a questa procedura è limitata ai soli operatori economici selezionati con la manifestazione di interesse ID. 4350

Chiarimenti

N. 2 del 20/02/2019
Domanda: Con riferimento alla Relazione Progettuale, offerta tecnica - progetto offerta (art.18.1), "Separatamente i concorrenti devono descrivere gli interventi di natura edile, impiantistica, di valorizzazione illuminotecnica, acustica, fonica, ecc., che, pur facendo parte del progetto di valorizzazione proposto, non è stato possibile ricomprendere nell'importo a base di gara, ............ gli interventi vanno elencati e descritti puntualmente indicando il costo di realizzazione e/o di fornitura al netto degli oneri fiscali", si chiede conferma che il costo di realizzazione e/o fornitura dei predetti interventi debba essere inserito nella busta B - offerta tecnica.
Risposta:

Si conferma che il costo di realizzazione e/o fornitura degli interventi descritti nella Relazione progettuale devono essere inseriti nella Busta B - Offerta tecnica, secondo le modalità descritte all'articolo 10 - Modalità di presentazione delle Norme di partecipazione. Si specifica che gli elementi in oggetto differiscono da quelli oggetto di offerta economica trattandosi di interventi non ricompresi nell'importo a base di gara.

N. 1 del 20/02/2019
Domanda: Con riferimento alla garanzia e assistenza tecnica (rif. articolo 13 Capitolato Speciale d'Oneri) si chiede cortesemente di specificare il periodo minimo di garanzia richiesto.
Risposta:

Si fa riferimento alla lettera d) dell'articolo 18.3 della Relazione Progettuale laddove viene specificato che "I concorrenti devono produrre una relazione illustrativa della proposta in merito a: (… )d)garanzie di legge sui prodotti forniti ed eventuali estensioni."