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Gara ID4451

LAS.18.00010 - Intervento di rimozione pavimenti in vinil amianto e rifacimento presso l'Istituto scolastico Natta De Ambrosis, Via della Chiusa 107, Sestri Levante (GE). CIG 8198351544 CUP D15B18002820003

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4451
Oggetto gara: 
LAS.18.00010 - Intervento di rimozione pavimenti in vinil amianto e rifacimento presso l'Istituto scolastico Natta De Ambrosis, Via della Chiusa 107, Sestri Levante (GE). CIG 8198351544 CUP D15B18002820003
Importo complessivo: 
€ 162.307,61
Descrizione generale: 

Intervento di rimozione pavimenti in vinil amianto e rifacimento presso l'Istituto scolastico Natta De Ambrosis, Via della Chiusa 107, Sestri Levante (GE).

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
Intervento di rimozione pavimenti in vinil amianto e rifacimento presso l'Istituto scolastico Natta De Ambrosis, Via della Chiusa 107, Sestri Levante (GE).
Codice CIG: 
8198351544
Codice CUP: 
D15B18002820003
Codice CPV: 
45262321-7
Importo lotto: 
€ 162.307,61
Nominativo RUP: 
Davide Nari
Importo aggiudicazione: 
€ 124857.74
Fornitore aggiudicatario: 
01532510763 - F.LLI LA ROCCA SR
Data inizio lavori: 
04/06/2020
Data fine lavori: 
02/09/2020
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
27/02/2020
Titolo comunicazione: 
Gestione telematica della procedura
Descrizione comunicazione: 
Si evidenzia che, nell’osservanza degli artt. 40 e 52 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50, la presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici. La Città Metropolitana di Genova utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. Lombardia 33/2007 e ss.mm.ii., al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.ariaspa.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) http://sua.cittametropolitana.genova.it, sulla piattaforma Sintel, ovvero sul sito di Aria www.ariaspa.it.
Data comunicazione: 
17/03/2020
Titolo comunicazione: 
Rettifica bando di gara
Descrizione comunicazione: 
ID 4451 ID 4451. LAS.18.00010 - Intervento di rimozione pavimenti in vinil amianto e rifacimento presso l'Istituto scolastico Natta De Ambrosis, Via della Chiusa 107, Sestri Levante (GE). CIG 8198351544 CUP D15B18002820003. Procedura aperta. Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'avviso di rettifica del bando di gara per effetto del quale l'effettuazione del sopralluogo assistito costituisce adempimento non obbligatorio ma facoltativo ai fini della partecipazione alla procedura. Sono confermati tutti i restanti contenuti del bando di gara e le condizioni di partecipazione.
Data comunicazione: 
20/03/2020
Titolo comunicazione: 
Pubblicazione prospetto di gara
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 20 marzo 2020 è stato pubblicato il documento Prospetto di gara da cui risultano i ribassi offerti, il calcolo della soglia di anomalia e il miglior offerente.
Data comunicazione: 
05/06/2020
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 04/06/2020 é stato stipulato il contratto
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [328.56 KB]
Icona archivio Determina approvazione Bando [156 KB]
Icona archivio Bando [589.1 KB]
Icona archivio Norme [467.99 KB]
Icona archivio Domanda Modello Domanda A1 [304.79 KB]
Icona archivio Domanda Modello domanda B1 [209.7 KB]
Icona archivio Domanda Modello domanda B2 [182.89 KB]
Icona archivio Offerta economica Modello offerta economica [150.42 KB]
Icona archivio Verbale sopralluogo [39.27 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [19.73 MB]
Icona archivio Avviso di rettifica del bando di gara [264.94 KB]
Icona archivio Determinazione di approvazione rettifica bando di gara [197.33 KB]
Icona archivio Avviso di sospensione sedute pubbliche [194.63 KB]
Icona archivio Prospetto di gara [100.58 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [162.26 KB] 716/2020 del 10/04/2020
Icona archivio Esito Avviso di esito [434.41 KB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 2 del 11/03/2020 Risposta:

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'avviso di rettifica del bando di gara per effetto del quale l'effettuazione del sopralluogo assistito costituisce adempimento non obbligatorio ma facoltativo ai fini della partecipazione alla procedura.
Sono confermati tutti i restanti contenuti del bando di gara e le condizioni di partecipazione.

N. 1 del 12/03/2020 Risposta:

Si comunica che in considerazione dell'emergenza sanitaria in atto e della necessità di limitare ogni spostamento delle persone alle situazioni di effettiva necessità, le sedute di gara previste in forma pubblica sono sospese, come da avviso pubblicato. Le operazioni di gara si terranno, pertanto, in modalità riservata ferma restando la gestione in modalità telematica.

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 27/02/2020 - 10:00
    Scadenza: 17/03/2020 - 13:00
    Esito: 30/04/2020 - 16:44
    Aggiudicazione: 10/04/2020

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Allegati

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  • Icona archivio Domanda Modello domanda B1 [209.7 KB]
  • Icona archivio Domanda Modello domanda B2 [182.89 KB]
  • Icona archivio Offerta economica Modello offerta economica [150.42 KB]
  • Icona archivio Verbale sopralluogo [39.27 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [19.73 MB]
  • Icona archivio Avviso di rettifica del bando di gara [264.94 KB]
  • Icona archivio Determinazione di approvazione rettifica bando di gara [197.33 KB]
  • Icona archivio Avviso di sospensione sedute pubbliche [194.63 KB]
  • Icona archivio Prospetto di gara [100.58 KB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [162.26 KB]
  • Icona archivio Esito Avviso di esito [434.41 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    19/03/2020 - 09:00 to 12:00

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
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Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
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PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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