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Gara ID4489

ID.4489 CC: 16/17 BP S.P. 226 di VALLE SCRIVIA - Lavori di completamento degli interventi di risagomatura del piano viabile a tratti saltuari per il ripristino della sovrastruttura stradale (comuni vari). CIG 865364803E CUP D39J17000810001

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4489
Oggetto gara: 
ID.4489 CC: 16/17 BP S.P. 226 di VALLE SCRIVIA - Lavori di completamento degli interventi di risagomatura del piano viabile a tratti saltuari per il ripristino della sovrastruttura stradale (comuni vari). CIG 865364803E CUP D39J17000810001
Importo complessivo: 
€ 352.000,00
Descrizione generale: 

L’oggetto dell’appalto a misura consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di stesa di conglomerati bituminosi, scarifiche e ricariche lungo la SP 226 di VALLE SCRIVIA a tratti saltuari nei Comuni di Busalla, Casella, Montoggio, Savignone e Torriglia in provincia di Genova. NUTS ITC33.

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
L’oggetto dell’appalto a misura consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di stesa di conglomerati bituminosi, scarifiche e ricariche lungo la SP 226 di VALLE SCRIVIA a tratti saltuari. Luogo principale di esecuzione S.P. 226 di Valle Scrivia, completamento degli interventi di risagomatura del piano viabile a tratti saltuari per il ripristino della sovrastruttura stradale nei comuni di Busalla, Casella, Montoggio, Savignone e Torriglia in provincia di Genova. NUTS ITC33
Codice CIG: 
865364803E
Codice CUP: 
D39J17000810001
Codice CPV: 
45233142-6
Importo lotto: 
€ 352.000,00
Nominativo RUP: 
Responsabile Unico del Procedimento : Ing. Gianni Marchini Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Cristina Profumo
Importo aggiudicazione: 
€ 325597.15
Fornitore aggiudicatario: 
03425520107 - CPC SRL
Data stipula contratto: 
31/05/2021
Data inizio lavori: 
09/07/2021
Data fine lavori: 
06/10/2021
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
17/03/2021
Titolo comunicazione: 
Collegamento in streaming seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche, esperita dalla Stazione Unica Appaltante mediante piattaforma telematica, che si svolgerà, come da bando di gara, in data 25 marzo p.v. a partire dalle ore 9.00, potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente lìnk https://bit.ly/ID 4489
Data comunicazione: 
07/06/2021
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il contratto è stato stipulato in data 31 maggio 2021
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [394.57 KB] 405/2021 del 01/03/2021
Icona archivio Bando [185.38 KB]
Icona archivio Norme di partecipazione [1.03 MB]
Icona archivio Domanda Allegato A modello domanda di partecipazione [1.23 MB]
Icona archivio Domanda Allegato B Ausiliaria modello domanda di partecipazione [1.15 MB]
Icona archivio DGUE [898.83 KB]
Icona archivio Offerta economica [206.85 KB]
Icona archivio Verbale sopralluogo [60.07 KB]
Icona archivio Istruzioni per pagamento imposta di bollo [137.89 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [13.68 MB]
Icona archivio Prospetto di gara [617.79 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [1.35 MB] 672_2021 del 07/04/2021
Icona archivio Verbale seduta apertura OE inversione procedimentale 25 marzo 2021 [273.64 KB]
Icona archivio Verbale seduta ammissione 25 marzo 2021 [633.97 KB]
Icona archivio Esito [426.56 KB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 1 del 10/03/2021 Domanda:

Si chiede se è prevista per la gara in oggetto la garanzia provvisoria.


Risposta:

Come da bando, è prevista la garanzia provvisoria come definita dall’art. 93 Decreto Legislativo 18 aprile 2018, n. 50 pari a € 7.040,00# salvo quanto previsto all’art. 93 comma 7 del Codice.

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 04/03/2021 - 13:00
    Scadenza: 24/03/2021 - 12:00
    Esito: 31/03/2021 - 10:51
    Aggiudicazione: 07/04/2021

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Allegati

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  • Icona archivio Bando [185.38 KB]
  • Icona archivio Norme di partecipazione [1.03 MB]
  • Icona archivio Domanda Allegato A modello domanda di partecipazione [1.23 MB]
  • Icona archivio Domanda Allegato B Ausiliaria modello domanda di partecipazione [1.15 MB]
  • Icona archivio DGUE [898.83 KB]
  • Icona archivio Offerta economica [206.85 KB]
  • Icona archivio Verbale sopralluogo [60.07 KB]
  • Icona archivio Istruzioni per pagamento imposta di bollo [137.89 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [13.68 MB]
  • Icona archivio Prospetto di gara [617.79 KB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [1.35 MB]
  • Icona archivio Verbale seduta apertura OE inversione procedimentale 25 marzo 2021 [273.64 KB]
  • Icona archivio Verbale seduta ammissione 25 marzo 2021 [633.97 KB]
  • Icona archivio Esito [426.56 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    25/03/2021 - 09:00 to 13:00

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
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PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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