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Gara ID4524 PNRR

LAS.21.00021 Intervento di adeguamento sismico e alla normativa antincendio , Via Giò Batta Ghio, - Istituto I.S.S. Caboto - lotto II - 16043 Chiavari (GE) CIG 92106916A9 CUP D21B21000810001

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4524 PNRR
Oggetto gara: 
LAS.21.00021 Intervento di adeguamento sismico e alla normativa antincendio , Via Giò Batta Ghio, - Istituto I.S.S. Caboto - lotto II - 16043 Chiavari (GE) CIG 92106916A9 CUP D21B21000810001
Importo complessivo: 
€ 692.924,19
Descrizione generale: 

L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di lavori di adeguamento sismico e alla normativa antincendio - Via Giò Batta Ghio, I.S.S. Caboto - lotto II – 16043 Chiavari (GE).

Lotti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
ID. 4524 LAS.21.00021 Intervento di adeguamento sismico e alla normativa antincendio , Via Giò Batta Ghio, - Istituto I.S.S. Caboto - lotto II - 16043 Chiavari (GE) CIG 92106916A9 CUP D21B21000810001
Codice CIG: 
92106916A9
Codice CUP: 
D21B21000810001
Codice CPV: 
45214200-2
Importo lotto: 
€ 692.924,19
Nominativo RUP: 
Responsabile Unico del Procedimento dell'intervento Arch. Roberta Burroni e Responsabile Unico del procedimento di gara Dott.ssa Cristina Profumo
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
06/05/2022
Titolo comunicazione: 
Seduta apertura offerte economiche in collegamento streaming
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche è visbile al seguente link:
Link: 
https://youtu.be/71mMA3nBprk
Data comunicazione: 
09/05/2022
Titolo comunicazione: 
ULTERIORI RECAPITI PER LA PRENOTAZIONE DEL SOPRALLUOGO
Descrizione comunicazione: 
ID.4524 LAS.21.00021 - Intervento di adeguamento sismico e antincendio, Lotto 2 IIS “Giovanni Caboto” - Via G.B. Ghio, 2 - 16043 Chiavari (GE) (CEA 085), CIG 92106916A9 CUP D21B21000810001 RECAPITI PER PRENOTAZIONE SOPRALLUOGO. Si comunica che per la procedura “ID 4524 LAS.21.00021 - Intervento di adeguamento sismico e antincendio, Lotto 2 IIS “Giovanni Caboto” - Via G.B. Ghio, 2 - 16043 Chiavari (GE) (CEA 085), CIG 92106916A9 CUP D21B21000810001 Procedura Aperta”, il sopralluogo assistito obbligatorio è prenotabile, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 contattando i seguenti recapiti: Arch. Benedetta Profice 010 5499262 cell. 3371426819 - Sig. Gianmarco Civile 010 5499538 cell. 3357475777 - Per.Ind. Simona Mansutti 010 5499575 cell. 3488263692
Data comunicazione: 
16/05/2022
Titolo comunicazione: 
MODELLO DI DOMANDA ALLEGATO A E ALLEGATO B REVISIONE 16 MAGGIO 2022
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che i modelli di domanda allegati A e B sono stati sostituiti con revisione in data odierna 16 maggio 2022, dove il periodo "dichiara di aver presentato domanda di rinnovo di iscrizione nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa (c.d. white list) istituito presso la Prefettura della provincia di ………………;" è stato sostituito dal periodo: "dichiara di aver presentato domanda di iscrizione o di rinnovo di iscrizione nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa (c.d. white list) istituito presso la Prefettura della provincia di ………………;".
Allegati
Allegati: 
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.01.1_SU_DD CONTRARRE _957_2022 data SUA.pdf
Num atto: 
957/2022
Data atto: 
04/05/2022
Tipologia di allegato: 
Determina a contrarre
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.05_SU_DET_spese pubbl_958_2022.pdf
Descrizione: 
Determina approvazione spese di pubblicità
Num atto: 
958/2022
Data atto: 
03/05/2022
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.01_Bando di gara.pdf
Tipologia di allegato: 
Bando
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.02_Norme di partecipazione PNRR-PNC con dgue appalti lavori a prezzo con inversione no lotti REV.01.pdf
Descrizione: 
di partecipazione
Tipologia di allegato: 
Norme
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.03_ALL.TO A modello domanda di partecipazione_20220516.pdf
Descrizione: 
modello di domanda Allegato A
Tipologia di allegato: 
Domanda
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.03_ALL.TO B ausiliaria_modello domanda di partecipazione_20220516.pdf
Descrizione: 
Allegato B modello di domanda operatore ausiliario
Tipologia di allegato: 
Domanda
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.03_DGUE.pdf
Descrizione: 
modello DGUE
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.04_Allegato C offerta economica.pdf
Descrizione: 
modello Allegato C offerta economica
Tipologia di allegato: 
Offerta
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.05_Allegato D modello per verbale sopralluogo.pdf
Tipologia di allegato: 
Verbale sopralluogo
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.06_istruzioni pagamento imposta di bollo.pdf
Descrizione: 
Istruzioni per pagamento imposta di bollo
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
Package icon Allegati tecnici.zip
Tipologia di allegato: 
Allegati tecnici
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.08_recapiti per prenot sopralluogo.pdf
Descrizione: 
ULTERIORI RECAPITI PER PRENOTAZIONE SOPRALLUOGO
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.13.00_AGG DEF_DETE_1349_2022 DATA SUA.pdf
Num atto: 
1349/2022
Data atto: 
17/06/2022
Tipologia di allegato: 
Determina aggiudicazione definitiva
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.07.03_Prospetto gara.pdf
Descrizione: 
Prospetto di gara
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.08.01_verbale seduta OE inversione 26.05.2022.pdf
Descrizione: 
Verbale seduta OE inversione 26.05.2022
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.08.02_ verbale riservata ammissione 26.05.2022..pdf
Descrizione: 
Verbale riservata ammissione 26.05.2022
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.08.03_verbale seduta riservata scioglimento riserve 30.05.2022.pdf
Descrizione: 
Verbale riservata scioglimento riserve 30.05.2022
Tipologia di allegato: 
Altro
Allegato: 
PDF icon ID.4524.G.15.02_Avviso esito.pdf
Descrizione: 
Avviso esito appalto aggiudicato
Tipologia di allegato: 
Esito
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 1 del 09/05/2022 Domanda:

GARANZIA PROVVISORIA E TERMINE DI EFFICACIA'


Risposta:

Si ricorda che per la procedura “ID 4524 LAS.21.00021 - Intervento di adeguamento sismico e antincendio, Lotto 2 IIS “Giovanni Caboto” - Via G.B. Ghio, 2 - 16043 Chiavari (GE) (CEA 085), CIG 92106916A9 CUP D21B21000810001 Procedura Aperta”, come indicato al punto II.2.14) Informazioni complementari del bando di gara la Garanzia provvisoria ai sensi dell’art. 93 Decreto Legislativo 18 aprile 2018, n. 50 e ai sensi dell’ art. 1, comma 4, della legge n. 120 del 2020 è pari a € 13.858,48#.

La garanzia provvisoria è richiesta in considerazione della specificità della procedura determinata dalle tempistiche previste per la stipula del contratto (giugno 2023) e per l’avvio dei lavori, successive al termine dell’esecuzione delle opere del primo lotto funzionale.
La garanzia provvisoria dovrà essere predisposta in conformità del Decreto 19 gennaio 2018, n. 31 che approva gli schemi tipo per le garanzie fideiussorie previste dagli articoli 35, 93, 103 e 104, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e dovrà mantenere efficacia sino alla data di stipula del contatto, in conformità alla durata del vincolo dell’offerta pari a 400 giorni (220 + 180 gg) e comunque sino al 30 giugno 2023, essendo previsto che l’avvio dei lavori non potrà avvenire prima del completamento dei lavori del primo lotto.

Tempistiche

  • Pubblicazione: 06/05/2022 - 12:00
    Scadenza: 25/05/2022 - 13:00
    Esito: 17/06/2022 - 15:32
    Aggiudicazione: 17/06/2022

Chiedi un chiarimento

Allegati

  • Icona archivio Determina a contrarre [536.51 KB]
  • Icona archivio Altro Determina approvazione spese di pubblicità [1019.75 KB]
  • Icona archivio Bando [581.33 KB]
  • Icona archivio Norme di partecipazione [1.08 MB]
  • Icona archivio Domanda modello di domanda Allegato A [1.25 MB]
  • Icona archivio Domanda Allegato B modello di domanda operatore ausiliario [1.2 MB]
  • Icona archivio Altro modello DGUE [963.2 KB]
  • Icona archivio Offerta modello Allegato C offerta economica [532.76 KB]
  • Icona archivio Verbale sopralluogo [903.53 KB]
  • Icona archivio Altro Istruzioni per pagamento imposta di bollo [228.47 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [201.99 MB]
  • Icona archivio Altro ULTERIORI RECAPITI PER PRENOTAZIONE SOPRALLUOGO [225 KB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione definitiva [3.03 MB]
  • Icona archivio Altro Prospetto di gara [346.62 KB]
  • Icona archivio Altro Verbale seduta OE inversione 26.05.2022 [427.58 KB]
  • Icona archivio Altro Verbale riservata ammissione 26.05.2022 [327.04 KB]
  • Icona archivio Altro Verbale riservata scioglimento riserve 30.05.2022 [315.77 KB]
  • Icona archivio Esito Avviso esito appalto aggiudicato [521.75 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    26/05/2022 - 09:30 to 10:30

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
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PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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