Asta ID. IMMOBILI 5

INDIZIONE DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DI LOCALE PRESSO IL COMPLESSO SE.DI. SITO IN GENOVA IN LARGO F. CATTANEI 3, AD USO SPAZIO POLIVALENTE PER ATTIVITÀ FISICO-MOTORIE.

Il locale in oggetto è ubicato all’ingresso del complesso immobiliare denominato Se.Di. in L.go F. Cattanei 3, di proprietà di Città Metropolitana di Genova, che ospita diversi servizi: Uffici del medesimo Ente, uffici ed ambulatori della ASL 3 Genovese, uffici di Regione Liguria, asili del Comune di Genova, Istituti d’istruzione secondaria superiore.
Lo spazio oggetto di locazione è ricavato dalla platea di preesistente teatro con dimensioni pari a circa m 14,80 x m 11,55 (altezza pari a m. 5,00 circa). Sono presenti 4 uscite e tre servizi igienici.
La superficie complessiva del locale risulta essere di circa mq. 165,80 più servizi, come determinati graficamente.

ID. IMMOBILI 5
Genova