Salta al contenuto principale
Logo Città Metropolitana di GenovaCittà Metropolitana di Genova
Seguici su: Facebook di CMGE Instagram di CMGE Linkedin di CMGE Twitter di CMGE youtube di CMGE
Home S.U.A. Città Metropolitana di Genova

Form di ricerca

  • Home
  • Chi siamo
  • Gare
  • Convenzioni
  • Calendario
  • Elenco Fornitori Telematico
  • News & Comunicazioni
  • Manifestazioni di interesse
  • Immobili
immagine banner

Gara ID4518

Incarico per la Progettazione definitiva dell’intervento di riqualificazione edilizia del complesso ex “Maestre Pie” Via Gerolamo Speroni, 37 – 16036 RECCO (GE).

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Servizi di ingegneria e architettura
ID Gara: 
4518
Oggetto gara: 
Incarico per la Progettazione definitiva dell’intervento di riqualificazione edilizia del complesso ex “Maestre Pie” Via Gerolamo Speroni, 37 – 16036 RECCO (GE).
Importo complessivo: 
€ 292.764,52
Descrizione generale: 

L’oggetto del contratto consiste nell’esecuzione dell’ incarico per la Progettazione definitiva dell’intervento di riqualificazione edilizia del complesso ex “Maestre Pie” Via Gerolamo Speroni, 37 – 16036 RECCO (GE). Le prestazioni consistono nella revisione, rivisitazione e aggiornamento della progettazione definitiva precedente dell’intervento che ha ottenuto uno specifico finanziamento per "INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (art. 1 c.63-64 L. 160/2019) - DMIUR n.217 dell'15.07.2021, nell’ambito dei Finanziato dell'Unione europea – NextGenerationEU

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Servizi di ingegneria e architettura
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
L’oggetto del contratto consiste nell’esecuzione dell’ incarico per la Progettazione definitiva dell’intervento di riqualificazione edilizia del complesso ex “Maestre Pie” Via Gerolamo Speroni, 37 – 16036 RECCO (GE). Le prestazioni consistono nella revisione, rivisitazione e aggiornamento della progettazione definitiva precedente dell’intervento che ha ottenuto uno specifico finanziamento per "INTERVENTI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (art. 1 c.63-64 L. 160/2019) - DMIUR n.217 dell'15.07.2021, nell’ambito dei Finanziato dell'Unione europea – NextGenerationEU
Codice CIG: 
89928774DD
Codice CUP: 
D79J21014800003
Codice CPV: 
71242000-6
Importo lotto: 
€ 292.764,52
Nominativo RUP: 
Responsabile del procedimento di gara: Dott.ssa Norma Tombesi. - Responsabile dell’esecuzione del contratto: Arch. Roberta Burroni
Importo aggiudicazione: 
€ 85953.32
Fornitore aggiudicatario: 
01076310869 - Ingegna srl
Data stipula contratto: 
24/02/2022
Data inizio lavori: 
24/01/2022
Data fine lavori: 
21/06/2022
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
02/12/2021
Titolo comunicazione: 
MODELLO DI DOMANDA ALLEGATO A
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il Modello di domanda Allegato A è stato inserito sostituito in data odierna con la versione 2/12/2021 in quanto per mero errore materiale era mancante del riquadro per la dichiarazione del nominativo del giovane professionista .
Data comunicazione: 
03/12/2021
Titolo comunicazione: 
Link per collegamento in streaming alla seduta di apertura delle offerte economiche del 14.12.2021
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche, esperita dalla Stazione Unica Appaltante mediante piattaforma telematica, si svolgerà, come indicato nel bando di gara, in data 14 dicembre p.v. a partire dalle ore 9.30, e potrà essere seguita in streaming collegandosi ai seguenti lìnk sotto riportati
Link: 
https://youtu.be/qxACnsHywRo
https://www.youtube.com/watch?v=qxACnsHywRo
https://bit.ly/ID4518aoe
Data comunicazione: 
25/02/2022
Titolo comunicazione: 
Comunicazione stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la stipula del contratto è avvenuta in data 24 febbraio 2022.
Data comunicazione: 
25/02/2022
Titolo comunicazione: 
Comunicazione di avvenuta stipula
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il contratto è stato stipulato in data 24 febbraio 2022
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [283.18 KB] 2444/2021 del 22/11/2021
Icona archivio Determina approvazione spese di pubblicità [175.99 KB] 2462/2021 del 23/11/2021
Icona archivio Bando [1.02 MB]
Icona archivio Allegato A PROSPETTO IMPORTI A BASE DI GARA e Allegato B CALCOLO CORRISPETTIVI DI GARA [406.65 KB]
Icona archivio Norme [991.12 KB]
Icona archivio Domanda Allegato A modello di domanda [1.38 MB]
Icona archivio Domanda Allegato B modello di domanda [1.26 MB]
Icona archivio Domanda DGUE [908.97 KB]
Icona archivio Offerta economica Allegato C Offerta Economica [497.19 KB]
Icona archivio Verifiche requisiti Allegato E Verifiche [304.31 KB]
Icona archivio Istruzioni pagamento imposta di bollo [309.57 KB]
Icona archivio Capitolato [650.52 KB]
Icona archivio Condizioni Generali [942.88 KB]
Icona archivio Accesso SIGE [816.24 KB]
Icona archivio Relazione per revisione progettazione definitiva [1.79 MB]
Icona archivio Allegati tecnici [79.5 MB]
Icona archivio Link per collegamento in streaming alla seduta di gara di apertura delle offerte economiche del 14.12.2021 [469.33 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [1.29 MB] 19/2022 del 12/01/2022
Icona archivio Esito ID 4518 Avviso esito di gara [238.99 KB]
Esecuzione contratto

Lotto 1

  • Icona archivio Verbale di consegna lavori/servizio/fornitura [216.37 KB]
  • Icona archivio Atto di nomina [368.26 KB]
  • Icona archivio Certificato di verifica conformità [1.78 MB]

Responsabile esecuzione: Edilizia

Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 1 del 29/11/2021 Domanda:

Per la dimostrazione del requisito dei servizi di punta si intende che la somma dei due servizi deve essere pari ad almeno l’importo minimo richiesto in tabella a pag. 8 del Bando, ad esempio, per la categoria S.03 a 805.000,00€ oppure si intende che ciascuno dei due servizi deve essere almeno pari all'importo indicato in tabella a pag. 8 del Bando?


Risposta:

Per la dimostrazione del requisito dei servizi di punta gli importi indicati nel Bando di gara a pag. 8 si intendono totali dei due servizi per ogni classe e categoria (quindi la somma dei due servizi deve essere pari ,ad esempio, per la categoria S.03 a 805.000,00€).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?


Home

Città Metropolitana di Genova

Soddisfazione utente

Vota la facilità di utilizzo del servizio online

Tempistiche

  • Pubblicazione: 26/11/2021 - 12:00
    Scadenza: 13/12/2021 - 12:00
    Esito: 11/01/2022 - 14:30
    Aggiudicazione: 12/01/2022

Chiedi un chiarimento

Allegati

  • Icona archivio Determina a contrarre [283.18 KB]
  • Icona archivio Determina approvazione spese di pubblicità [175.99 KB]
  • Icona archivio Bando [1.02 MB]
  • Icona archivio Allegato A PROSPETTO IMPORTI A BASE DI GARA e Allegato B CALCOLO CORRISPETTIVI DI GARA [406.65 KB]
  • Icona archivio Norme [991.12 KB]
  • Icona archivio Domanda Allegato A modello di domanda [1.38 MB]
  • Icona archivio Domanda Allegato B modello di domanda [1.26 MB]
  • Icona archivio Domanda DGUE [908.97 KB]
  • Icona archivio Offerta economica Allegato C Offerta Economica [497.19 KB]
  • Icona archivio Verifiche requisiti Allegato E Verifiche [304.31 KB]
  • Icona archivio Istruzioni pagamento imposta di bollo [309.57 KB]
  • Icona archivio Capitolato [650.52 KB]
  • Icona archivio Condizioni Generali [942.88 KB]
  • Icona archivio Accesso SIGE [816.24 KB]
  • Icona archivio Relazione per revisione progettazione definitiva [1.79 MB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [79.5 MB]
  • Icona archivio Link per collegamento in streaming alla seduta di gara di apertura delle offerte economiche del 14.12.2021 [469.33 KB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [1.29 MB]
  • Icona archivio Esito ID 4518 Avviso esito di gara [238.99 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    14/12/2021 - 09:30 to 10:30

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
EMAIL: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

Accessibilità

Città Metropolitana di Genova si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs. 10 agosto 2018, n.106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Dichiarazione di Accessibilità

Navigazione

  • Home
  • Chi siamo
  • Gare
  • Convenzioni
  • Calendario
  • Elenco Fornitori Telematico
  • News & Comunicazioni
  • Manifestazioni di interesse
  • Immobili

Collegati a

  • Città Metropolitana di Genova

Copyright © 2017 Città metropolitana di Genova | CF: 80007350103
Il Portale SUA è gestito dal Servizio Sistemi Informativi e Sviluppo Economico, GenovaMetropoli

  • Tecnologie e Accessibilità
  • Privacy
  • Note Legali
  • Contatti per il sito Web
  • Statistiche
  • Area Riservata