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Gara ID4534 PNRR

ID 4534 PNRR LAS.21.00024. Intervento di efficientamento energetico mediante riqualificazione delle coperture e dei serramenti, antincendio e barriere architettoniche - I.I.S.S. - Firpo E. - Buonarroti M. - Via Canevari, 47-51 - Genova. CIG 9249533C16 CUP D31D20000590001

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4534 PNRR
Oggetto gara: 
ID 4534 PNRR LAS.21.00024. Intervento di efficientamento energetico mediante riqualificazione delle coperture e dei serramenti, antincendio e barriere architettoniche - I.I.S.S. - Firpo E. - Buonarroti M. - Via Canevari, 47-51 - Genova. CIG 9249533C16 CUP D31D20000590001
Importo complessivo: 
€ 1.544.414,78
Descrizione generale: 

L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessarie per l’efficientamento energetico riqualificazione delle coperture e dei serramenti, antincendio e barriere architettoniche - I.I.S.S. - Firpo E. - Buonarroti M. - Via Canevari, 47-51 - Genova. Gara espletata su piattaforma telematica SINTEL; identificativo procedura: 154916892

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessarie per l’efficientamento energetico riqualificazione delle coperture e dei serramenti, antincendio e barriere architettoniche - I.I.S.S. - Firpo E. - Buonarroti M. - Via Canevari, 47-51 - Genova
Codice CIG: 
9249533C16
Codice CUP: 
D31D20000590001
Codice CPV: 
45260000-7 - Lavori di copertura ed altri lavori speciali di costruzione
Importo lotto: 
€ 1.544.414,78
Importo aggiudicazione: 
€ 1241825.23
Fornitore aggiudicatario: 
07388620721 - VIRA S.R.L.
Data stipula contratto: 
26/08/2022
Contratto
Icona archivio Contratto [159.06 KB]

Attenzione: se cliccando sul file, il browser non riesce ad aprirlo, si consiglia di scaricare il documento (tasto desto -> salva link con nome) ed aprirlo con uno strumento di gestione di file firmati digitalmente

Data inizio lavori: 
10/10/2022
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
30/05/2022
Titolo comunicazione: 
Collegamento streaming seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle offerte economiche (inversione procedimentale), si svolgerà in data 21 giugno 2022 a partire dalle ore 09:30 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link:
Link: 
https://youtu.be/NvTKouMqEMA
Data comunicazione: 
13/06/2022
Titolo comunicazione: 
Pubblicazione F.A.Q. n.1
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che nella sezione "Allegati" è presente il file "FAQ 1" dove si trovano i quesiti più frequenti con relative risposte, riguardanti la gara ID 4534
Data comunicazione: 
21/06/2022
Titolo comunicazione: 
Avviso seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che, a causa di problemi tecnici sulla Piattaforma Sintel, la seduta di apertura delle offerte economiche è rinviata. L’orario della nuova seduta verrà comunicato con avviso sia sulla Piattaforma Sintel sia sul Sito Sua. La diretta inizierà non appena sulla Piattaforma stessa saranno risolti i problemi tecnici.
Data comunicazione: 
21/06/2022
Titolo comunicazione: 
Nuova seduta apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
La seduta di apertura delle offerte economiche avrà inizio alle ore 10:30 di oggi (martedi 21/06/2022) al seguente Link https://youtu.be/DndFRjZOitQ
Link: 
https://youtu.be/DndFRjZOitQ
Data comunicazione: 
26/08/2022
Titolo comunicazione: 
Stipula del contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 26 agosto 2022 è stato stipulato il contratto
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [338.54 KB] 1162/2022 del 23/05/2022
Icona archivio Bando [574.33 KB]
Icona archivio Relazione Progettuale [1.05 MB]
Icona archivio Domanda di partecipazione - Allegato A [1.06 MB]
Icona archivio DGUE [948.64 KB]
Icona archivio Domanda di partecipazione - Allegato B [1.01 MB]
Icona archivio Offerta economica economica - Allegato C [243.65 KB]
Icona archivio Istruzioni pagamento imposta di bollo [204.79 KB]
Icona archivio Verbale sopralluogo [741.18 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [202.5 MB]
Icona archivio Determina di approvazione spese di pubblicazione [250.6 KB]
Icona archivio Avviso collegamento streaming 21/06 apertura buste economiche [546.31 KB]
Icona archivio Avviso per compilazione su piattaforma Sintel del requisito "Rapporto sulla situazione del personale" - Busta amministrativa [70.88 KB]
Icona archivio F.A.Q. n.1 [683.76 KB]
Icona archivio Prospetto di gara [538.75 KB]
Icona archivio Verbale n.1 [572.14 KB]
Icona archivio Verbale n.2 [756.79 KB]
Icona archivio Verbale n.3 [217.67 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [1.46 MB]
Icona archivio Esito Determinazione di approvazione avviso esito [1.33 MB]
Icona archivio Allegati Esito Avviso esito ID 4534 [299.02 KB]
Altri obblighi

Obblighi PNRR / PNC ex art. 47 DL 77/2021: Pari opportunità e Inclusione lavorativa

Lotto 1
Allegato
Icona archivio Relazione di genere sul personale [1.17 MB]
Icona archivio Certificazione ex art 17 L. 68/1999 [1.17 MB]
Icona archivio Relazione assolvimento obblighi L. 68/1999 [1.17 MB]
Esecuzione contratto

Lotto 1

  • Icona archivio VERBALE CONSEGNA LAVORI-Intervento di efficientamento energetico mediante riqualificazione delle coperture e dei serramenti, antincendio e barriere architettoniche – I.I.S.S. –FIRPO E. – BUONARROTI M., Via Canevari, 47-51 - Genova (GE) [474.94 KB]
  • Icona archivio Relazione di genere sul personale [1.17 MB]
  • Icona archivio Certificazione ex art 17 L. 68/1999 [1.17 MB]
  • Icona archivio Relazione assolvimento obblighi L. 68/1999 [1.17 MB]
  • Icona archivio Sospensione e ripresa dei lavori [283.16 KB]
  • Icona archivio Variante [1.37 MB]
  • Icona archivio subappalto TP PERFORAZIONI SRL [875.73 KB]
  • Icona archivio subappalto ELEVATORI SISTEMS SAS [1.2 MB]
  • Icona archivio Certificato di ultimazione parziale lavori [155.28 KB]

Responsabile esecuzione: Edilizia

Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 2 del 07/06/2022 Domanda:

Requisito riguardante il Rapporto sulla situazione del Personale sulla piattaforma SINTEL


Risposta:

Si informa che è stato pubblicato nella Sezione Allegati della presente procedura Avviso riguardante il caricamento sulla piattaforma SINTEL dei files relativi al requisito del Rapporto sulla situazione del Personale.

N. 1 del 01/06/2022 Domanda:

In riferimento alla procedura di gara in oggetto si chiede se le lavorazioni di cui alle categorie OS8 e OS4 comprese nella categoria prevalente OG1, possono essere eseguite direttamente dall'impresa concorrente in possesso della sola categoria OG1, oppure le stesse possono essere subappaltate per intero, ai sensi dell'art. 105 del D.lgs. 50/2016.


Risposta:

In conformità alle disposizioni del Bando di gara ed ai sensi dell'art.12, comma 2 lett. a), della Legge 80/2014, l’affidatario, in possesso della qualificazione nella categoria di opere generali indicata nel Bando di gara come categoria prevalente, può eseguire direttamente tutte le lavorazioni di cui si compone l’opera o il lavoro, oppure subappaltare anche per intero le lavorazioni OS8, OS4, OS28 e OS30 esclusivamente ad imprese in possesso delle relative qualificazioni. Inoltre per i lavori relativi alle categorie OS4, OS28 e OS30 vige l’obbligo d’esecuzione da parte d’installatore avente i requisiti di cui agli artt. 3 e 4 del D.M. 37/2008.
Si precisa che la categoria prevalente OG1 NON può essere subappaltata per un valore complessivo corrispondente al 59,97% della categoria stessa, in quanto devono essere eseguite direttamente dall'impresa appaltatrice le seguenti lavorazioni: sostituzione infissi vetrati e isolamento termico di copertura.

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 27/05/2022 - 08:47
    Scadenza: 20/06/2022 - 12:00
    Esito: 15/07/2022 - 12:00
    Aggiudicazione: 15/07/2022

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Allegati

  • Icona archivio Determina a contrarre [338.54 KB]
  • Icona archivio Bando [574.33 KB]
  • Icona archivio Relazione Progettuale [1.05 MB]
  • Icona archivio Domanda di partecipazione - Allegato A [1.06 MB]
  • Icona archivio DGUE [948.64 KB]
  • Icona archivio Domanda di partecipazione - Allegato B [1.01 MB]
  • Icona archivio Offerta economica economica - Allegato C [243.65 KB]
  • Icona archivio Istruzioni pagamento imposta di bollo [204.79 KB]
  • Icona archivio Verbale sopralluogo [741.18 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [202.5 MB]
  • Icona archivio Determina di approvazione spese di pubblicazione [250.6 KB]
  • Icona archivio Avviso collegamento streaming 21/06 apertura buste economiche [546.31 KB]
  • Icona archivio Avviso per compilazione su piattaforma Sintel del requisito "Rapporto sulla situazione del personale" - Busta amministrativa [70.88 KB]
  • Icona archivio F.A.Q. n.1 [683.76 KB]
  • Icona archivio Prospetto di gara [538.75 KB]
  • Icona archivio Verbale n.1 [572.14 KB]
  • Icona archivio Verbale n.2 [756.79 KB]
  • Icona archivio Verbale n.3 [217.67 KB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [1.46 MB]
  • Icona archivio Esito Determinazione di approvazione avviso esito [1.33 MB]
  • Icona archivio Allegati Esito Avviso esito ID 4534 [299.02 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    21/06/2022 - 09:30 to 10:30

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
EMAIL: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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