Asta ID. IMMOBILI 3

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILE DENOMINATO "EX CASA CANTONIERA DI LOC. TRIGOSO" UBICATO IN SESTRI LEVANTE (GE), VIA AURELIA, CIV.65.

Il complesso immobiliare, “ex casa cantoniera” sito nel Comune di Sestri Levante in località Trigoso, posto all’imbocco della strada del “Bracco” (S.S.1 Aurelia), è attualmente locato con contratto di locazione alberghiera sottoscritto ai sensi della Legge n. 392 del 27 luglio 1978. Il canone di locazione ammonta ad oggi a euro 28.991,04.
In data 19/02/2018 è stata comunicata al conduttore la disdetta del contratto in essere, la cui scadenza è fissata al 31/12/2023.
Gli immobili che compongono il complesso sono:
a) Un immobile principale originariamente adibito a “Casa Cantoniera” ora adibito, insieme all’intero complesso in trattazione, a struttura turistico ricettiva denominata “Locanda del Borgo”; tale immobile è distribuito su tre piani: terreno, primo e sottotetto.
b) Un corpo secondario indipendente, ubicato sul retro dell’immobile principale in posizione rialzata, raggiungibile mediante una piccola rampa pedonale. L’edificio si sviluppa su un unico piano, ed è dotato di un piccolo ingresso attraverso il quale si accede a due camere da letto matrimoniali indipendenti.
c) Un piccolo locale seminterrato destinato a magazzino con annesso servizio igienico ed antibagno.
d) Appezzamento di terreno di superficie pari a mq 3.460 all’interno del quale sono ubicati gli immobili sopra descritti e sul quale, nella porzione sud, (500 mq ca.) è stata realizzata una strada carrabile di accesso agli edifici, un piccolo piazzale nel quale sono stati ricavati n° 8 posti auto scoperti ed alcuni giardini.

ID. IMMOBILI 3
Deposito cauzionale:
Sestri Levante
Via Aurelia 65
CAP:
Catasto:
Immobile – NCEU: Foglio 29 del Comune di Sestri Levante (GE) Particella 380 - Sub 4 - Zona cens. 2 categoria D/2 Rendita euro € 5.310,00;