Asta ID. IMMOBILI 7

Vendita cielo-terra di unità immobiliare di proprietà di Città Metropolitana di Genova sita in comune di Genova, Via Francesco Ardini n. 18.

Trattasi di seconda Asta espletata con riduzione del prezzo di alienazione.
Il complesso è attualmente destinato a servizi da cui discende la prevalente categoria catastale B1.
L’immobile complessivamente ha una superficie lorda di circa 630 mq ed è suddiviso in 4 livelli: Piano 1, Piano T, piano I e piano II.
Al piano terra, lato nord, è presente un’area grigia carrabile e nella parte a sud insiste un’area destinata a giardino. Tutti i piani sono collegati da vano scala interno e, tranne l’ultimo, da un ascensore.
Il secondo piano ospita un piccolo appartamento, dotato di due ampi terrazzi.
Nella zona ci sono poche possibilità di parcheggio, ma le aree esterne scoperte oggetto di alienazione, di consistenza pari a circa 550 mq, permettono di essere adibite parzialmente a posti auto.

ID. IMMOBILI 7
Deposito cauzionale:
Genova
Via F. Ardini 18
CAP:
Catasto:
N.C.T. Comune di Genova Foglio: 6 All. B Particella: 298 N.C.E.U. Comune di Genova Sez. Urb.: QUA Foglio: 6 Particella: 298 Sub.: 1 – Zona cens. 6 Categoria B/1 Classe 3 Consistenza 1544 mc – Rendita euro € 2.631,45; N.C.E.U. Comune di Genova Sez. Urb.: QUA Foglio: 6 Particella: 298 Sub.: 2 – Zona cens. 6 Categoria A/3 Classe 3 Consistenza 5 vani – Rendita euro € 710,13 N.C.E.U. Comune di Genova Sez. Urb.: QUA Foglio: 6 Particella: 298 Sub.: 3 – Zona cens. 6 Categoria C/2 Classe 3 Consistenza 20 mq – Rendita euro € 144,61 N.C.E.U. Comune di Genova Sez. Urb.: QUA Foglio: 6 Particella: 298 Sub.: 4 – Categoria lastrico solare Consistenza 94 mq – Rendita / N.C.E.U. Comune di Genova Sez. Urb.: QUA Foglio: 6 Particella: 298 Sub.: 5 – Categoria area urbana Consistenza 550 mq – Rendita /
Superficie:
Superficie lorda di circa 630 mq

Comunicazioni:
Data comunicazione:
03/08/2021
Titolo comunicazione:
Chiarimenti in merito ad imposta bollo
Descrizione comunicazione:
Quesito: Si prega di precisare l'importo delle marche da bollo da apporre a domanda di partecipazione e offerta economica. Risposta: I riferimenti normativi fanno capo al d.P.R. n.642 del 1972 ed a successive modifiche intervenute, nonché ai chiarimenti espressi dalla competente Agenzia delle Entrate. Tali documenti, poiché disciplinano particolari aspetti del contratto, sono riconducibili alle tipologie di cui all'articolo 2 della Tariffa, parte prima, allegata al d.P.R. n.642 del 1972, che prevede l'imposta di bollo nella misura di euro 16,00 per ogni foglio (in base al d.P.R, per foglio si intendono 100 righe, convenzionalmente 4 facciate).