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Gara ID4573

Affidamento della gestione in concessione della Residenza Protetta “Villa Maccio” Comune di Busalla, via Pietro Ratto n. 23

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Servizi
ID Gara: 
4573
Oggetto gara: 
Affidamento della gestione in concessione della Residenza Protetta “Villa Maccio” Comune di Busalla, via Pietro Ratto n. 23
Importo complessivo: 
€ 3.961.272,00
Descrizione generale: 

La concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della struttura per anziani denominata Residenza Protetta “Villa Macciò”, autorizzata al funzionamento per n. 30 posti letto (di cui n. 18 posti letto attualmente in convenzione con l’ASL 3 Genovese) e finalizzata all’erogazione di servizi socio-sanitari, assistenziali e generali per anziani non autosufficienti e disabili stabilizzati caratterizzate da media ed alta intensità assistenziale ed organizzativa, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri.
La durata della concessione è di anni 5 (cinque) a decorrere dal momento della stipula del contratto di concessione, in ragione della natura socio-assistenziale del servizio oggetto di affidamento, tenuto conto, altresì, del valore della concessione e della complessità organizzativa della gestione del servizio in questione.

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Servizi
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Comune di Busalla
Criterio aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
Descrizione lotto: 
La concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della struttura per anziani denominata Residenza Protetta “Villa Macciò”, autorizzata al funzionamento per n. 30 posti letto (di cui n. 18 posti letto attualmente in convenzione con l’ASL 3 Genovese) e finalizzata all’erogazione di servizi socio-sanitari, assistenziali e generali per anziani non autosufficienti e disabili stabilizzati caratterizzate da media ed alta intensità assistenziale ed organizzativa, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri. La durata della concessione è di anni 5 (cinque) a decorrere dal momento della stipula del contratto di concessione, in ragione della natura socio-assistenziale del servizio oggetto di affidamento, tenuto conto, altresì, del valore della concessione e della complessità organizzativa della gestione del servizio in questione.
Codice CIG: 
A00D6A0E08
Codice CPV: 
85311100-3 Servizi di assistenza sociale per persone anziane
Importo lotto: 
€ 3.961.272,05
Nominativo RUP: 
Alessia Torrielli
Telefono RUP: 
01097683217/204/212
Email RUP: 
servizisociali@comune.busalla.ge.it
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
13/09/2023 to 31/12/2023
Titolo comunicazione: 
ID piattaforma SINTEL
Descrizione comunicazione: 
Il numero di ID generato dalla piattaforma SINTEL in riferimento alla procedura in oggetto è il seguente: 173954480.
Data comunicazione: 
15/09/2023 to 31/10/2023
Titolo comunicazione: 
Seduta di ammissione
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di ammissione (apertura della Busta Amministrativa), relativamente alla presente procedura, si svolgerà, come da Bando di gara, in data 16 ottobre 2023 a partire dalle ore 15.00 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/live/z2VQRGZmMhw
Link: 
Seduta di ammissione
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [136.2 KB] 117 del 08/09/2023
Icona archivio Bando [818.91 KB]
Icona archivio Domanda Allegato A [1.54 MB]
Icona archivio Domanda Allegato B [1.41 MB]
Icona archivio Offerta economica [230.84 KB]
Icona archivio Verbale sopralluogo [318.57 KB]
Icona archivio Verifiche requisiti [322.92 KB]
Icona archivio All.to F - Modulo per la comunicazione del titolare effettivo e conflitto di interesse [539.98 KB]
Icona archivio DGUE [5.42 MB]
Icona archivio Disciplinare di gara [1.63 MB]
Icona archivio Capitolato [1.1 MB]
Icona archivio Allegati tecnici [253.67 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [889.92 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [2.29 MB]
Icona archivio Allegati tecnici [373.82 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [2.21 MB]
Icona archivio PEF [1.01 MB]
Icona archivio Schema contratto [599.02 KB]
Icona archivio Appendice contrattuale dati personali [398.32 KB]
Icona archivio Disciplinare protezione dati personali [317.56 KB]
Icona archivio Istruzione pagamento imposta di bollo [277.12 KB]
Icona archivio Documentazione firmata digitalmente [17.73 MB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 2 del 20/09/2023 Domanda:

In caso di partecipazione in RTI il possesso del requisito di iscrizione alla White List basta sia posseduta dalla ditta che svolgerà quel servizio in qualità di mandante o deve essere in possesso a tutte le componenti del RTI?


Risposta:

Il requisito di iscrizione alla White List, in caso di partecipazione in RTI, dovrà essere posseduto dall’operatore indicato chiaramente quale esecutore dei servizi di ristorazione, rispetto ai quali tale requisito è richiesto.

N. 1 del 20/09/2023 Domanda:

Si chiede il nome/ragione sociale dell'attuale gestore dei servizi oggetto della procedura di concessione.


Risposta:

L’attuale gestore dei servizi oggetto della procedura in oggetto è “Sereni Orizzionti SpA”

Tempistiche

  • Pubblicazione: 13/09/2023 - 12:30
    Scadenza: 16/10/2023 - 09:00

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Allegati

  • Icona archivio Determina a contrarre [136.2 KB]
  • Icona archivio Bando [818.91 KB]
  • Icona archivio Domanda Allegato A [1.54 MB]
  • Icona archivio Domanda Allegato B [1.41 MB]
  • Icona archivio Offerta economica [230.84 KB]
  • Icona archivio Verbale sopralluogo [318.57 KB]
  • Icona archivio Verifiche requisiti [322.92 KB]
  • Icona archivio All.to F - Modulo per la comunicazione del titolare effettivo e conflitto di interesse [539.98 KB]
  • Icona archivio DGUE [5.42 MB]
  • Icona archivio Disciplinare di gara [1.63 MB]
  • Icona archivio Capitolato [1.1 MB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [253.67 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [889.92 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [2.29 MB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [373.82 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [2.21 MB]
  • Icona archivio PEF [1.01 MB]
  • Icona archivio Schema contratto [599.02 KB]
  • Icona archivio Appendice contrattuale dati personali [398.32 KB]
  • Icona archivio Disciplinare protezione dati personali [317.56 KB]
  • Icona archivio Istruzione pagamento imposta di bollo [277.12 KB]
  • Icona archivio Documentazione firmata digitalmente [17.73 MB]

Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    16/10/2023 - 15:00 to 17:00

Riferimenti

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