Servizi

Servizi

Gara ID4274

Accordo quadro per servizi di assistenza domiciliare

L’Appalto ha per oggetto l’affidamento di servizi di assistenza domiciliare, ovvero l’insieme degli interventi diretti a persone o nuclei familiari che per situazioni di autosufficienza parziale, di non autosufficienza totale o di disagio psico-sociale necessitano di sostegno, anche temporaneo, nello svolgimento degli atti quotidiani della vita. Il servizio è rivolto a persone residenti nel territorio dei Comuni di Bogliasco, Pieve Ligure e Sori, come dettagliato nei relativi documenti di gara

Gara ID4270

Concessione della gestione della Residenza Protetta e di Mantenimento “Bartolomeo Schenone”.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento in concessione della gestione della Residenza Protetta e di mantenimento “Bartolomeo Schenone”, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri.

Gara ID4313

ID.4313 Accordo Quadro per la gestione degli asili nido dei comuni di Bogliasco e Pieve Ligure.

L’appalto ha per oggetto l’affidamento unitario della gestione degli asili nido nei comuni di Bogliasco e Pieve Ligure, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri.
Limitatamente all’asilo del Comune di Pieve Ligure sono previsti i servizi di “asilo” e “pre-asilo”.

Gara ID4345

COPERTURA DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RCAuto a Libro Matricola.

COPERTURA DEL SERVIZIO ASSICURATIVO RCAuto a Libro Matricola dal 01/01/2019 al 31/12/2019. A seguito della manifestazione di interesse, ID. 4331, pubblicata il 09/10/2018 sul sito della Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Genova.

Gara ID4143

Bacino di affidamento n. 1. Servizi di igiene urbana. Appalto verde. CIG 7572304EED

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, dei servizi di spazzamento e lavaggio strade nei territori dei Comuni di: Avegno, Bogliasco, Pieve Ligure, Recco, Sori e Uscio, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri.

Gara ID4084

Accordo quadro per servizi di assistenza domiciliare

L’appalto ha per oggetto l’affidamento di servizi di assistenza domiciliare, ovvero l’insieme degli interventi diretti a persone o nuclei familiari che per situazioni di autosufficienza parziale, di non autosufficienza totale o di disagio psico-sociale necessitano di sostegno, anche temporaneo, nello svolgimento degli atti quotidiani della vita.

Gara ID4248

Incarico di Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell’intervento relativo alla “Rete Civic Center degli edifici scolastici” presso l’IIS “Gastaldi / Abba ” Via Teglia, 12 - Genova - CC. SER.17.00011

Incarico di Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell’intervento relativo alla “Rete Civic Center degli edifici scolastici” presso l’IIS “Gastaldi / Abba ” Via Teglia, 12 - Genova

Gara ID4250

Accordo Quadro per il Servizio di Tesoreria. LOTTO 1: CIG. 7577868E7C – LOTTO 2: CIG. 75778786BF.

L’Accordo Quadro ha per oggetto il servizio di tesoreria, ovvero il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria degli Enti aderenti.
Aderiscono all’Accordo Quadro unitamente alla Città Metropolitana di Genova, i seguenti comuni del territorio metropolitano:
• Lotto 1:
Città Metropolitana, Arenzano, Cogoleto, Serra Riccò, Sant’Olcese, Busalla, Ronco Scrivia, Mignanego, Savignone, Mele, Montoggio, Valbrevenna, Vobbia, Unione dei Comuni dello Scrivia.
• Lotto 2:

Gara ID4295

COPERTURA DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI TUTELA LEGALE

Contratto di appalto per il servizio di copertura del servizio assicurativo di tutela legale