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Gara ID4544 PNRR

LAS.21.00008 - Intervento per ripristinare la regimentazione delle acque meteoriche e di falda I.P.S.I.S. Gaslini Piero / Meucci Antonio, Piazzale Paul Valery, 5 – Genova - 16139. CUP D38B20000960001 CIG 9348890416 Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b del D.L. n. 76/2020 convertito con Legge 11 settembre 2020 n. 120, modificato dall’art. 51 delle Legge n. 108 del 2021”

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Negoziata senza bando
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4544 PNRR
Oggetto gara: 
LAS.21.00008 - Intervento per ripristinare la regimentazione delle acque meteoriche e di falda I.P.S.I.S. Gaslini Piero / Meucci Antonio, Piazzale Paul Valery, 5 – Genova - 16139. CUP D38B20000960001 CIG 9348890416 Procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b del D.L. n. 76/2020 convertito con Legge 11 settembre 2020 n. 120, modificato dall’art. 51 delle Legge n. 108 del 2021”
Importo complessivo: 
€ 207.130,41
Descrizione generale: 

L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessarie per Intervento per ripristinare la regimentazione delle acque meteoriche e di falda I.P.S.I.S. Gaslini Piero / Meucci Antonio, Piazzale Paul Valery, 5 – Genova – 16139
Sono compresi nell’appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e perfettamente funzionante

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
ID 4544 PNRR LAS.21.00008 - Intervento per ripristinare la regimentazione delle acque meteoriche e di falda I.P.S.I.S. Gaslini Piero / Meucci Antonio, Piazzale Paul Valery, 5 – Genova - 16139. CUP D38B20000960001 CIG 9348890416
Codice CIG: 
9348890416
Codice CUP: 
D38B20000960001
Codice CPV: 
45232130-2
Importo lotto: 
€ 207.130,41
Nominativo RUP: 
Il Responsabile Unico del Procedimento dell’intervento è l’Ing. Angelo Allodi . Il Responsabile Unico del procedimento di gara: dott.ssa Cristina Profumo
Importo aggiudicazione: 
€ 202387.80
Fornitore aggiudicatario: 
01404490995 - EDILIZIA VERICI SRL
Data stipula contratto: 
24/01/2023
Contratto
Icona archivio Contratto [3.96 MB]

Attenzione: se cliccando sul file, il browser non riesce ad aprirlo, si consiglia di scaricare il documento (tasto desto -> salva link con nome) ed aprirlo con uno strumento di gestione di file firmati digitalmente

Data inizio lavori: 
06/03/2023
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
28/10/2022
Titolo comunicazione: 
Comunicazione link per seduta di apertura buste amministrative in diretta streaming
Descrizione comunicazione: 
https://youtu.be/Hnduuv5opZQ
Data comunicazione: 
22/11/2022
Titolo comunicazione: 
Seduta apertura offerte economiche in collegamento streaming
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle buste economiche, esperita dalla Stazione Unica Appaltante mediante piattaforma telematica, si svolgerà, in data 24 novembre 2022 a partire dalle ore 9.30, e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente lìnk
Link: 
https://youtu.be/8hSLHFVNHGY
Data comunicazione: 
26/01/2023
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il contratto è stato stipulato in data 24 gennaio 2023
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [1.52 MB] 2393/2022 del 24/10/2022
Icona archivio ID 4544 AVVISO INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA [286.32 KB]
Icona archivio Seduta apertura offerte economiche - link [457.67 KB]
Icona archivio Lettera di invito [517.11 KB]
Icona archivio Relazione Progettuale di partecipazione [1.05 MB]
Icona archivio Domanda Allegato A modello di domanda [1.24 MB]
Icona archivio Domanda Allegato B modello di domanda ausiliaria [1.5 MB]
Icona archivio Allegato F dichiarazione assenza conflitto interesse titolare effettivo [1.25 MB]
Icona archivio DGUE [865.13 KB]
Icona archivio Offerta economica Allegato C Offerta economica [271.42 KB]
Icona archivio Verbale sopralluogo Allegato D modello per verbale sopralluogo [898.68 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [63.88 MB]
Icona archivio Check list 2_Ristrutturazione e riqualificazione di edifici [653.73 KB]
Icona archivio Check list 5_Interventi edili e cantieristica generica [664.22 KB]
Icona archivio Allegato per DNSH Appendice 1 [68.63 KB]
Icona archivio Allegato per DNSH scheda Valutazione 2 [457.32 KB]
Icona archivio Allegato per DNSH scheda valutazione 5 [493.55 KB]
Icona archivio Verbale seduta pubblica apertura buste amministrative [425.66 KB]
Icona archivio Verbale seduta riservata ammissione [329.34 KB]
Icona archivio Verbale seduta pubblica apertura offerte economiche [318.86 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [2.91 MB] 2799/2022 del 09/12/2022
Icona archivio Avviso esito appalto aggiudicato [558.49 KB]
Icona archivio lettera invito [521.88 KB]
Altri obblighi

Obblighi PNRR / PNC ex art. 47 DL 77/2021: Pari opportunità e Inclusione lavorativa

Lotto 1
Allegato
Icona archivio Relazione di genere sul personale [1.17 MB]
Icona archivio Certificazione ex art 17 L. 68/1999 [1.17 MB]
Icona archivio Relazione assolvimento obblighi L. 68/1999 [1.17 MB]
Esecuzione contratto

Lotto 1

  • Icona archivio Verbale di consegna lavori/servizio/fornitura [321.66 KB]
  • Icona archivio Subappalto [867.26 KB]
  • Icona archivio Relazione di genere sul personale [1.17 MB]
  • Icona archivio Certificazione ex art 17 L. 68/1999 [1.17 MB]
  • Icona archivio Relazione assolvimento obblighi L. 68/1999 [1.17 MB]
  • Icona archivio Sospensione e ripresa dei lavori [269.43 KB]
  • Icona archivio Sospensione e ripresa dei lavori [197.35 KB]
  • Icona archivio Verbale di conclusione lavori/servizio/fornitura [224.75 KB]
  • Icona archivio Certificato di collaudo/regolare esecuzione [605.62 KB]
  • Icona archivio Presa d'atto modifica al contratto [1.28 MB]
  • Icona archivio subappalto GRUPPO LISI SRL [867.26 KB]

Responsabile esecuzione: Edilizia

Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 26/10/2022 - 18:00
    Scadenza: 15/11/2022 - 12:00
    Esito: 09/12/2022 - 11:25
    Aggiudicazione: 09/12/2022

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Allegati

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  • Icona archivio DGUE [865.13 KB]
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  • Icona archivio Verbale sopralluogo Allegato D modello per verbale sopralluogo [898.68 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [63.88 MB]
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Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    17/11/2022 - 09:30 to 10:30

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
EMAIL: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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