Titolo comunicazione:
Errata corrige criterio di valutazione (a.4) Modalità di gestione dei processi di socializzazione
Descrizione comunicazione:
Si comunica che, per mero errore materiale, la specifica relativa al sub-criterio di valutazione (a.4) Modalità di gestione dei processi di socializzazione, come riportato alle pag. 44-45 del DISCIPLINARE di gara, contiene un refuso, in quanto il testo si riferisce al sub-criterio (a.2) Organizzazione del servizio di ristorazione (replicando lo stesso).
Pertanto, la formulazione corretta per presentare l'offerta in riferimento al sub-criterio (a.4) Modalità di gestione dei processi di socializzazione, è la seguente:
Nel rispetto degli standard minimi e delle condizioni dei servizi prescritti nel Capitolato, il concorrente deve descrivere l’organizzazione delle modalità gestionali riferite al servizio di ristorazione, secondo i seguenti elementi:
- modalità di espletamento del servizio (personale e turnistica);
- tempistica di svolgimento del servizio (frequenza ed orari dei pasti);
- sistema di approvvigionamento e criteri di selezione e controllo dei fornitori e tracciabilità dei prodotti;
- caratteristiche delle derrate (specificare se vengono impiegati prodotti “a km zero”, biologici, di marchi certificati ecc);
- modalità di preparazione dei pasti (variazioni stagionali, articolazione del menu settimanale in funzione delle diverse patologie e/o intolleranze e/o allergie alimentari).
Saranno valutate positivamente le soluzioni organizzative e migliorative previste, con particolare riferimento alle valorizzazione delle caratteristiche del servizio secondo i parametri sopra indicati e con particolare attenzione al sistema di tracciabilità dei prodotti utilizzati.
La relazione, di lunghezza non superiore a 8 facciate, è redatta in carattere Times New Roman, in corpo 12, con interlinea singola.