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Gara ID4572

Gestione in concessione della Residenza Protetta “Mosè Denegri” Comune di Davagna, via Villamezzana n. 7

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Servizi
ID Gara: 
4572
Oggetto gara: 
Gestione in concessione della Residenza Protetta “Mosè Denegri” Comune di Davagna, via Villamezzana n. 7
Importo complessivo: 
€ 4.636.449,00
Descrizione generale: 

Il contratto di concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della struttura di Residenza Protetta “Mosè Denegri” Comune di Davagna secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri.
La durata della concessione, in ragione della natura socio-assistenziale del servizio, oggetto di affidamento, tenuto conto, altresì, del valore della concessione e della complessità organizzativa della gestione del servizio in questione, è di anni 10 (dieci) a decorrere dal momento della stipula del contratto di concessione.

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Servizi
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
Descrizione lotto: 
Il contratto di concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della struttura di Residenza Protetta “Mosè Denegri” Comune di Davagna secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri.
Codice CIG: 
9856145C25
Codice CPV: 
85311100-3
Importo lotto: 
€ 4.636.449,00
Nominativo RUP: 
Stefano Semorile
Telefono RUP: 
0105499304
Email RUP: 
stefano.semorile@cittametropolitana.genova.it
Data stipula contratto: 
19/03/2024
Data inizio lavori: 
01/04/2024
Data fine lavori: 
31/03/2034
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
28/06/2023
Titolo comunicazione: 
Numero identificativo gara Piattaforma SINTEL
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il numero identificativo sulla piattaforma Sintel della presente procedura è il seguente: 171271660
Data comunicazione: 
07/07/2023
Titolo comunicazione: 
SOPRALLUOGO ASSISTITO OBBLIGATORIO
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la richiesta per concordare con il Comune di Davagna il sopralluogo assistito deve essere indirizzata a: info.davagna@comunedavagna.it. Si informa, inoltre, che all'allegato A del bando di gara sono indicati i contatti per le informazioni presso l'amministrazione concedente: Responsabile: Dott.ssa Cristiana Salvatori Telefono 010.907107 e-mail: segretario@comunedavagna.it Posta elettronica (e-mail): info.davagna@comunedavagna.it Posta certificata comune.davagna@pec.net Indirizzo Internet (URL): http://www.comune.davagna.ge.it/hh/index.php A seguito del sopralluogo obbligatorio deve essere compilato e sottoscritto dall'amministazione comunale il relativo verbale (Allegato D) da presentare tra i documenti di partecipazione.
Data comunicazione: 
12/07/2023
Titolo comunicazione: 
Collegamento streaming apertura buste amministrative
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta pubblica, fissata in data 2 agosto 2023 alle ore 11:00, per l'apertura della documentazione amministrativa può essere seguita al seguente link: https://www.youtube.com/live/lCHY-o6iIT4
Data comunicazione: 
29/07/2023
Titolo comunicazione: 
Comunicazione modifica orario seduta per apertura buste amministrative
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta pubblica, fissata in data 2 agosto 2023 alle ore 11:00, per l'apertura della documentazione amministrativa è stata rinviata alle ore 14:30 sempre dello stesso giorno e può essere seguita al seguente link: https://www.youtube.com/live/lCHY-o6iIT4
Data comunicazione: 
12/09/2023
Titolo comunicazione: 
Atto di nomina della Commissione giudicatrice
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che nella sezione "Allegati" è stato inserito l'Atto 2031/2023 di nomina della Commissione giudicatrice ed ammissione concorrente
Data comunicazione: 
15/09/2023 to 30/09/2023
Titolo comunicazione: 
Seduta di apertura offerte tecniche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle Offerte Tecniche, relativamente alla presente procedura, si svolgerà in data 22settembre 2023 a partire dalle ore 09.30 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/live/EtziVf5QUxw Eventuali variazioni rispetto la data e l’orario della seduta di apertura delle offerte tecniche saranno pubblicate nella sezione “COMUNICAZIONI” del portale SUA e comunicate ai concorrenti tramite piattaforma SINTEL.
Link: 
Seduta apertura offerte tecniche
Data comunicazione: 
03/10/2023 to 07/10/2023
Titolo comunicazione: 
Seduta apertura offerta economica
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle Offerte economiche, relativamente alla presente procedura, si svolgerà in data 06 ottobre 2023 a partire dalle ore 10.00 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/live/7tu1skzMPH0 Eventuali variazioni rispetto la data e l’orario della seduta di apertura delle offerte tecniche saranno pubblicate nella sezione “COMUNICAZIONI” del portale SUA e comunicate ai concorrenti tramite piattaforma SINTEL.
Data comunicazione: 
21/03/2024
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 19/03/2024 il Comune di Davagna ha stipulato il contratto con l'operatore economico R.T.I. INSIEME SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS (mandataria) - COOPERATIVA SOCIALE SILVABELLA ONLUS (mandante)
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [166.71 KB] 11 del 28/06/2023
Icona archivio Bando [607.1 KB]
Icona archivio Domanda Allegato A [1.24 MB]
Icona archivio Domanda Allegato B [1.17 MB]
Icona archivio Offerta economica [452.57 KB]
Icona archivio Verbale sopralluogo [419.56 KB]
Icona archivio Verifiche requisiti [543.13 KB]
Icona archivio All.to F - Modulo per la comunicazione del titolare effettivo e conflitto di interesse [294 KB]
Icona archivio DGUE [903.09 KB]
Icona archivio Disciplinare protezione dati [223.92 KB]
Icona archivio Istruzioni bollo [250.33 KB]
Icona archivio Disciplinare di gara [2.38 MB]
Icona archivio Relazione Progettuale [1.24 MB]
Icona archivio Capitolato [1.55 MB]
Icona archivio Allegati tecnici All. 1 Personale in servizio [421.5 KB]
Icona archivio Allegati tecnici All. 2 Planimetrie [3.58 MB]
Icona archivio Allegati tecnici All. 3 Beni mobili strumentali [300.58 KB]
Icona archivio Allegati tecnici All. 4 Report mensili [402.18 KB]
Icona archivio Schema contratto Schema contratto di concessione ed Appendice trattamento dati personali [869.89 KB]
Icona archivio Documentazione firmata digitalmente [10.66 MB]
Icona archivio Determina di nomina della Commissione giudicatrice [1.08 MB] 2031 del 12/09/2023
Icona archivio Curriculum Commissario CV Marta Guglielmi [595.13 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario CV Chiara Rabotti [4.98 MB]
Icona archivio Curriculum Commissario CV Roberta Rosasco [158.65 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [3.45 MB] 21 del 28/11/2023
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice Verbale seduta pubblica apertura offerta tecnica [379 KB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice Verbale seduta riservata valutazione offerta tecnica [1.09 MB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice Verbale seduta pubblica apertura offerta economica [779.1 KB]
Punto di acquisto: 
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Tempistiche

  • Pubblicazione: 28/06/2023 - 10:00
    Scadenza: 01/08/2023 - 17:00
    Esito: 28/11/2023 - 12:00
    Aggiudicazione: 28/11/2023

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Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    02/08/2023 - 14:30 to 15:30
  • Seduta di Apertura Offerta Tecnica
    22/09/2023 - 09:30 to 11:00
  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    06/10/2023 - 10:00 to 12:00

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
EMAIL: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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