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Gara ID4569

Accordo Quadro per l’affidamento dei Servizi logistici e movimentazione di materiali vari. CIG 9850294FBE

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Servizi
ID Gara: 
4569
Oggetto gara: 
Accordo Quadro per l’affidamento dei Servizi logistici e movimentazione di materiali vari. CIG 9850294FBE
Importo complessivo: 
€ 491.803,28
Descrizione generale: 

La presente procedura di Accordo quadro si propone di rispondere al fabbisogno del committente (Città Metropolitana di Genova) in termini di movimentazione di attrezzature e arredi per esigenze dei singoli Uffici o per esigenze connesse ai lavori edili di adeguamento normativo effettuati negli edifici di competenza, come dettagliato nel relativo Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale.
La durata dell’Accordo quadro è di 36 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione dello stesso.
È prevista, inoltre, l’opzione di proroga tecnica per un periodo non superiore a 12 mesi.
La durata del singolo contratto derivato è stabilita dall’Amministrazione al momento dell’attivazione.
È prevista la possibilità di ultrattività dei contratti derivati fino ad un massimo di 12 mesi rispetto alla scadenza di validità dell’Accordo quadro.
In ogni caso, alla scadenza dell’Accordo Quadro, non potranno più essere attivati altri contratti derivati.

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Servizi
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
Descrizione lotto: 
Accordo Quadro per l’affidamento dei Servizi logistici e movimentazione di materiali vari.
Codice CIG: 
9850294FBE
Codice CPV: 
98392000-7
Importo lotto: 
€ 491.803,28
Nominativo RUP: 
Francesco Scriva
Telefono RUP: 
3357475764
Email RUP: 
francesco.scriva@cittametropolitana.genova.it
Importo aggiudicazione: 
€ 491803.28
Fornitore aggiudicatario: 
00310180351 - COOPSERVICE SOC.COOP.P.A.
Data stipula contratto: 
16/01/2024
Contratto
Icona archivio Contratto [2.53 MB]

Attenzione: se cliccando sul file, il browser non riesce ad aprirlo, si consiglia di scaricare il documento (tasto desto -> salva link con nome) ed aprirlo con uno strumento di gestione di file firmati digitalmente

Data inizio lavori: 
16/01/2024
Data fine lavori: 
15/01/2027
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
30/06/2023
Titolo comunicazione: 
Seduta di apertura delle domande di partecipazione
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle domande di partecipazione si svolgerà in data 18 luglio 2023 a partire dalle ore 9:00 e potrà essere seguita in streaming collegandosi ai seguenti link:
Link: 
https://www.youtube.com/live/In-mODtN5d4
Data comunicazione: 
15/09/2023 to 30/09/2023
Titolo comunicazione: 
Seduta di apertura offerte tecniche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle Offerte Tecniche, relativamente alla presente procedura, si svolgerà in data 21 settembre 2023 a partire dalle ore 09.30 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/live/rbhnsoTGHqw Eventuali variazioni rispetto la data e l’orario della seduta di apertura delle offerte tecniche saranno pubblicate nella sezione “COMUNICAZIONI” del portale SUA e comunicate ai concorrenti tramite piattaforma SINTEL.
Link: 
Seduta apertura offerte tecniche
Data comunicazione: 
03/10/2023 to 07/10/2023
Titolo comunicazione: 
Seduta di apertura offerte economiche
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle Offerte economiche, relativamente alla presente procedura, si svolgerà in data 06 ottobre 2023 a partire dalle ore14.00 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/live/UAzGajqvXi8 Eventuali variazioni rispetto la data e l’orario della seduta di apertura delle offerte tecniche saranno pubblicate nella sezione “COMUNICAZIONI” del portale SUA e comunicate ai concorrenti tramite piattaforma SINTEL.
Link: 
Seduta apertura offerta economica
Data comunicazione: 
23/11/2023
Titolo comunicazione: 
Aggiudicazione gara ID.4569
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 21/11/2023 è stato adottato l'Atto Dirigenziale n. 2671 del 21/11/2023 con il quale la Direzione Sviluppo Economico e Provveditorato ha affidato alla COOPSERVICE S. COOP. P.A. di REGGIO EMILIA il servizio di cui alla procedura di gara ID.4569
Link: 
Gara ID4569 | S.U.A. Città Metropolitana di Genova (cittametropolitana.genova.it)
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
ll contratto è stato stipulato con scrittura privata autenticata in data 16 gennaio 2024, prot. n. 2993 del 16 gennaio 2024
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [1.11 MB] 1289 del 07/06/2023
Icona archivio Relazione Progettuale [577.93 KB]
Icona archivio Capitolato [754.24 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [184.59 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [199.12 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [337.09 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [866.16 KB]
Icona archivio Accordo Quadro [596.19 KB]
Icona archivio Schema contratto [528.09 KB]
Icona archivio Bando [583.55 KB]
Icona archivio Disciplinare di gara [1.71 MB]
Icona archivio Domanda [1.22 MB]
Icona archivio Domanda Ausiliario [1.14 MB]
Icona archivio Offerta matematica [950.69 KB]
Icona archivio Offerta matematica [415.79 KB]
Icona archivio Offerta economica [409.92 KB]
Icona archivio DGUE [907.11 KB]
Icona archivio Requisiti speciali [436.21 KB]
Icona archivio All.to F - Modulo per la comunicazione del titolare effettivo e conflitto di interesse [1015.95 KB]
Icona archivio Pagamento bollo [369.61 KB]
Icona archivio Disciplinare protezione dati [316.82 KB]
Icona archivio Documentazione firmata digitalmente [13.07 MB]
Icona archivio Atto 1968 del 01/09/2023 [670.05 KB]
Icona archivio Determina di nomina della Commissione giudicatrice [796 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario CV Davide Nari [649.08 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario CV Laura Rossi [787.25 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario CV Maurizio Lagomarsino [218.84 KB]
Icona archivio Verbale seduta seggio di gara Verbale apertura Documentazione Amministrativa [345.2 KB]
Icona archivio Verbale seduta seggio di gara Verbale apertura offerta tecnica [322.67 KB]
Icona archivio Verbale seduta seggio di gara Verbale seduta riservata OT [413.04 KB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice Verbale seduta valutazione tecnica e matematica [606.45 KB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice Verbale apertura offerta economica [375.17 KB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice Verbale stesura graduatoria provvisoria [205.02 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [1.73 MB] 2671 del 21/11/2023
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 3 del 11/07/2023 Domanda:

Con riferimento ai requisiti di idoneità professionale e precisamente iscrizione all'Albo Gestori Ambientali 6.1 a) e d), codesto operatore economico ha in essere un contratto di cooperazione e pertanto chiede se possa partecipare alle presente procedura essendo comunque una società in possesso dell'iscrizione all'albo autotrasportatori per conto terzi con categoria illimitata, requisito indispensabile per effettuare le attività di trasporto arredi e colli come indicato all'art. 2 A.e) del capitolato Descrittivo Prestazionale. Diversamente chiede se è possibile subappaltare il servizio di conferimento rifiuti.


Risposta:

Il ricorso al c.d. “subappalto necessario” al fine della dimostrazione del requisito di partecipazione di cui alla lettera c), par. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale del Bando di gara, è consentito, fatto salvo l’obbligo, in capo al concorrente, di dichiarare, in sede di presentazione della propria offerta, di voler subappaltare le prestazioni richiedenti il possesso del requisito di cui sopra, la cui incidenza è stimata in percentuale pari a circa l'8,48% del valore complessivo dell'Accordo Quadro, con particolare riferimento alle attività di “trasporto di materiale vario di risulta presso un idoneo sito per l’avvio a recupero/lo smaltimento” come riportato all’Art. 2 (Descrizione del servizio oggetto dell’affidamento), lett. B) sub. d) del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale.

N. 2 del 05/07/2023 Domanda:

Si chiede di pubblicare l’elenco del personale oggetto della clausola sociale con indicazione del numero, CCNL, livello, Monteore dedicato alla commessa, data di assunzione, mansione ed eventuali altri benefit


Risposta:

In risposta al quesito si ribadisce quanto indicato al punto 27. CLAUSOLA SOCIALE E ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI DI ESECUZIONE del Disciplinare di gara di seguito riportato:
Si precisa che l’operatore economico uscente ha dato avvio al servizio di logistica e movimentazione soltanto a decorrere dal 2 maggio 2023 e risulta aggiudicatario di un contratto di appalto concluso a seguito di procedura di affidamento diretto. Conseguentemente, anche il personale operante alle dipendenze del precedente operatore economico non è stato a sua volta assorbito dall’attuale aggiudicatario, in quanto l’organizzazione aziendale, unitamente all’esiguità dell’importo contrattuale, non ha reso necessario impiegare ulteriore personale rispetto a quello già inserito in organico.

N. 1 del 05/07/2023 Domanda:

In merito alla gara di cui all’oggetto, siamo con la presente a formulare il seguente quesito:

1.Si chiede di confermare, a pag. 44 del disciplinare di gara, che la dicitura “Margini cm 2” faccia riferimento solo al margine destro e sinistro su foglio A4.


Risposta:

Il margine minimo di 2 cm si intende in riferimento sia ai margini destro e sinistro sia a quelli inferiore e superiore.

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 16/06/2023 - 10:00
    Scadenza: 17/07/2023 - 17:00
    Esito: 21/11/2023 - 11:00
    Aggiudicazione: 21/11/2023

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Allegati

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  • Icona archivio Relazione Progettuale [577.93 KB]
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  • Icona archivio Allegati tecnici [199.12 KB]
  • Icona archivio Allegati tecnici [337.09 KB]
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  • Icona archivio Determina di nomina della Commissione giudicatrice [796 KB]
  • Icona archivio Curriculum Commissario CV Davide Nari [649.08 KB]
  • Icona archivio Curriculum Commissario CV Laura Rossi [787.25 KB]
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Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    18/07/2023 - 09:00 to 11:00
  • Seduta di Apertura Offerta Tecnica
    21/09/2023 - 09:30 to 11:30
  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    06/10/2023 - 14:00 to 16:00

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
EMAIL: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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