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Gara ID4539

PNRR - LAS.21.00020 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI PIANO TERRA PER REALIZZAZIONE LABORATORI CUCINA E SERVIZI ANNESSI, CON EFFICIENTAMENTO IMPIANTI E STRUTTURE – IPSSAR POLO MARCO SUCCURSALE. VIA SORACCO, 7 – 16040 - SAN COLOMBANO CERTENOLI (GE) - CUP D39J21003540001

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Lavori
ID Gara: 
4539
Oggetto gara: 
PNRR - LAS.21.00020 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI PIANO TERRA PER REALIZZAZIONE LABORATORI CUCINA E SERVIZI ANNESSI, CON EFFICIENTAMENTO IMPIANTI E STRUTTURE – IPSSAR POLO MARCO SUCCURSALE. VIA SORACCO, 7 – 16040 - SAN COLOMBANO CERTENOLI (GE) - CUP D39J21003540001
Importo complessivo: 
€ 453.551,12
Descrizione generale: 

L’oggetto dell’appalto consiste nell’esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessari per la realizzazione dell’intervento di riqualificazione spazi piano terra per realizzazione laboratori cucina e servizi annessi, con efficientamento impianti e strutture. IPSSAR Marco Polo succursale Via Agostino Soracco, 7 - 16040 - San Colombano Certenoli (GE).

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Lavori
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Città Metropolitana di Genova
Criterio aggiudicazione: 
Prezzo più basso (massimo ribasso)
Descrizione lotto: 
LAS.21.00020 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE SPAZI PIANO TERRA PER REALIZZAZIONE LABORATORI CUCINA E SERVIZI ANNESSI, CON EFFICIENTAMENTO IMPIANTI E STRUTTURE – IPSSAR POLO MARCO SUCCURSALE. VIA SORACCO, 7 – 16040 - SAN COLOMBANO CERTENOLI (GE) - CUP D39J21003540001
Codice CIG: 
92886769EA
Codice CUP: 
D39J21003540001
Codice CPV: 
45450000-6
Importo lotto: 
€ 453.551,12
Nominativo RUP: 
Angelo Allodi
Importo aggiudicazione: 
€ 350006.79
Fornitore aggiudicatario: 
06758821216 - Gruppo Sapa srl
Data stipula contratto: 
16/09/2022
Contratto
Icona archivio Contratto [629.72 KB]

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Data inizio lavori: 
25/10/2022
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
22/06/2022
Titolo comunicazione: 
Collegamento streaming seduta di apertura economica
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura dell'offerte economica si terrà in data 12.07.2022 al seguente link https://youtu.be/lOPEmvIBrqs
Link: 
https://youtu.be/lOPEmvIBrqs
Data comunicazione: 
19/09/2022
Titolo comunicazione: 
Stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che in data 16 Settembre 2022 è stato stipulato il contratto.
Allegati
Allegato
Icona archivio Determina a contrarre [2.86 MB]
Icona archivio DNSH Scheda 2 [58.67 KB]
Icona archivio DSNH Scheda 5 [657.64 KB]
Icona archivio Bando di gara [534.88 KB]
Icona archivio Relazione Progettuale di partecipazione [1.08 MB]
Icona archivio Domanda di partecipazione modello A [1.58 MB]
Icona archivio Domanda di partecipazione modello B [1.51 MB]
Icona archivio DGUE [759.61 KB]
Icona archivio Offerta economica economica [285.48 KB]
Icona archivio Modello verbale sopralluogo [1.04 MB]
Icona archivio Istruzioni pagamento imposta di bollo [182.69 KB]
Icona archivio Allegati tecnici [26.59 MB]
Icona archivio Avviso collegamento streaming seduta apertura OE [450.2 KB]
Icona archivio Prospetto di gara [505.78 KB]
Icona archivio Verbale seduta apertura offerte economiche [457.4 KB]
Icona archivio Verbale seduta riservata di ammissione [745.7 KB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [1.34 MB]
Icona archivio Esito [191.96 KB]
Altri obblighi

Obblighi PNRR / PNC ex art. 47 DL 77/2021: Pari opportunità e Inclusione lavorativa

Lotto 1
Allegato
Icona archivio Relazione di genere sul personale [1.17 MB]
Icona archivio Certificazione ex art 17 L. 68/1999 [1.17 MB]
Icona archivio Relazione assolvimento obblighi L. 68/1999 [1.17 MB]
Esecuzione contratto

Lotto 1

  • Icona archivio Verbale di consegna lavori/servizio/fornitura [472.53 KB]
  • Icona archivio Variante [5.86 MB]
  • Icona archivio Relazione di genere sul personale [1.17 MB]
  • Icona archivio Certificazione ex art 17 L. 68/1999 [1.17 MB]
  • Icona archivio Relazione assolvimento obblighi L. 68/1999 [1.17 MB]
  • Icona archivio Sospensione e ripresa dei lavori [625.5 KB]
  • Icona archivio Sospensione e ripresa dei lavori [117.97 KB]
  • Icona archivio Sospensione e ripresa dei lavori [75.31 KB]
  • Icona archivio Verbale di conclusione lavori/servizio/fornitura [148.34 KB]
  • Icona archivio subappalto ALAIA MIRKO - silenzio assenso [308.8 KB]
  • Icona archivio subappalto MAGGIORE NICOLA - silenzio assenso [297.17 KB]

Responsabile esecuzione: Edilizia

Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 22/06/2022 - 14:00
    Scadenza: 11/07/2022 - 12:00
    Esito: 01/08/2022 - 12:00
    Aggiudicazione: 01/08/2022

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Allegati

  • Icona archivio Determina a contrarre [2.86 MB]
  • Icona archivio DNSH Scheda 2 [58.67 KB]
  • Icona archivio DSNH Scheda 5 [657.64 KB]
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  • Icona archivio Domanda di partecipazione modello A [1.58 MB]
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  • Icona archivio DGUE [759.61 KB]
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  • Icona archivio Modello verbale sopralluogo [1.04 MB]
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  • Icona archivio Allegati tecnici [26.59 MB]
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Sedute di gara

  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    12/07/2021 - 09:30 to 12/07/2022 - 11:30

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
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Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
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PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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