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Gara ID4590

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DELL’ENTE ATTUATORE DEL PROGETTO “SAI” N. 1098 CAT. ORDINARI PER IL TRIENNIO 2023-2026

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Servizi
ID Gara: 
4590
Oggetto gara: 
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DELL’ENTE ATTUATORE DEL PROGETTO “SAI” N. 1098 CAT. ORDINARI PER IL TRIENNIO 2023-2026
Importo complessivo: 
€ 1.245.378,48
Descrizione generale: 

Il servizio oggetto di affidamento, per il distretto di competenza del comune di Sestri Levante riguarda l’accoglienza di carattere ordinario per 36 posti da destinare all’accoglienza integrata ordinaria, per richiedenti asilo, rifugiati e titolari di protezione sussidiaria. I servizi di accoglienza di cui al presente appalto sono finalizzati al perseguimento dell’autonomia individuale ed al supporto dei percorsi di integrazione ed inclusione sociale dei beneficiari accolti in ossequio alle disposizioni di cui all’Allegato A “Linee Guida per il funzionamento del SIPROIMI” (ora SAI) e del Decreto 18 novembre 2019 del Ministero dell’Interno “Modalità di accesso degli enti locali ai finanziamenti del Fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo e di funzionamento del Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati”.
Il valore totale dell’appalto, comprensivo di tutte le opzioni è stimato in € 1.494.454,17 (al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge)

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Servizi
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Comune di Sestri Levante
Criterio aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
Descrizione lotto: 
Il servizio oggetto di affidamento riguarda l’accoglienza di carattere ordinario per 36 posti da destinare all’accoglienza integrata ordinaria, per richiedenti asilo, rifugiati e titolari di protezione sussidiaria. I servizi di accoglienza di cui al presente appalto sono finalizzati al perseguimento dell’autonomia individuale ed al supporto dei percorsi di integrazione ed inclusione sociale dei beneficiari accolti in ossequio alle disposizioni di cui all’Allegato A “Linee Guida per il funzionamento del SIPROIMI” (ora SAI) e del Decreto 18 novembre 2019 del Ministero dell’Interno “Modalità di accesso degli enti locali ai finanziamenti del Fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo e di funzionamento del Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati”. Il valore totale dell’appalto, comprensivo di tutte le opzioni è stimato in € 1.494.454,17 (al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge)
Codice CIG: 
A0346F3375
Codice CUP: 
E11H23000000001
Codice CPV: 
85311000-2
Nominativo RUP: 
Giulia Spelta
Email RUP: 
distretto16@comune.sestri-levante.ge.it
Importo aggiudicazione: 
€ 1245378.48
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
06/12/2023
Titolo comunicazione: 
CODICE IDENTIFICATIVO SINTEL - CONFERMA IMPORTO A BASE DI GARA
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che l’identificativo di gara sulla piattaforma SINTEL è : 177009080 Trattandosi di procedura con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con valutazione dei soli criteri qualitativi ed assumendo fisso l’importo a base di gara il concorrente, sulla piattaforma SINTEL, in fase di formalizzazione della propria offerta economica dovrà ribadire l’importo a base di gara.
Titolo comunicazione: 
Link seduta amministrativa
Descrizione comunicazione: 
Si riporta il link per poter assistere da remoto alla seduta amministrativa del 08/01/2024
Link: 
Seduta amministrativa
Titolo comunicazione: 
Comunicazione link per seduta pubblica apertura busta tecnica
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura della Busta Tecnica, relativamente alla presente procedura, si svolgerà in data 23 gennaio 2024 a partire dalle ore 09:30 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link: https://www.youtube.com/live/M5UJ0aLd7cg
Link: 
https://www.youtube.com/live/M5UJ0aLd7cg
Data comunicazione: 
26/01/2024
Titolo comunicazione: 
Seduta apertura Busta C
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura della Busta contenente l’accettazione del prezzo fisso, relativamente alla presente procedura, si svolgerà in data 31 gennaio 2024 a partire dalle ore 09:15 e verrà comunicato il link per seguire la seduta.
Data comunicazione: 
31/01/2024
Titolo comunicazione: 
link per seduta apertura busta C
Descrizione comunicazione: 
si comunica il link: https://www.youtube.com/live/rQTpvVEVO8U
Link: 
https://www.youtube.com/live/rQTpvVEVO8U
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [153.68 KB] 1880 del 30/11/2023
Icona archivio Bando [692.24 KB]
Icona archivio Domanda Domanda Allegato A [1006.42 KB]
Icona archivio Domanda Domanda Allegato B [966.88 KB]
Icona archivio Verifiche requisiti [422.05 KB]
Icona archivio All.to F - Modulo per la comunicazione del titolare effettivo e conflitto di interesse [503.58 KB]
Icona archivio Offerta economica Dichiarazione accettazione costo fisso [146.78 KB]
Icona archivio Modello offerta per punteggio tabellare sub criterio C.2 [676.22 KB]
Icona archivio Modello offerta per punteggio tabellare criterio F [523.16 KB]
Icona archivio DGUE [1.14 MB]
Icona archivio Disciplinare di gara [1.15 MB]
Icona archivio Capitolato [473.29 KB]
Icona archivio Allegati tecnici Allegato A al CSA Piano finanziario preventivo [116.43 KB]
Icona archivio Allegati tecnici Allegato B al CSA Elenco personale in servizio [262.41 KB]
Icona archivio Schema contratto [550.26 KB]
Icona archivio Appendice contrattuale trattamento dati personali [245.54 KB]
Icona archivio Protocollo Operativo [1.11 MB]
Icona archivio Disciplinare protezione dati [245.01 KB]
Icona archivio Documentazione di gara firmata digitalmente [8.47 MB]
Icona archivio Determina di nomina della Commissione giudicatrice [121.65 KB] 23 del 12/01/2024
Icona archivio Curriculum Commissario [4.22 MB]
Icona archivio Curriculum Commissario [98.51 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario [1.24 MB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [112.36 KB] 305 del 23/02/2024
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [370.79 KB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [827.41 KB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [372.72 KB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 06/12/2023 - 14:00
    Scadenza: 08/01/2024 - 11:00
    Esito: 23/02/2024 - 12:00
    Aggiudicazione: 23/02/2024

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Allegati

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  • Icona archivio Modello offerta per punteggio tabellare sub criterio C.2 [676.22 KB]
  • Icona archivio Modello offerta per punteggio tabellare criterio F [523.16 KB]
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  • Icona archivio Capitolato [473.29 KB]
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  • Icona archivio Protocollo Operativo [1.11 MB]
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  • Icona archivio Documentazione di gara firmata digitalmente [8.47 MB]
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  • Icona archivio Curriculum Commissario [98.51 KB]
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  • Icona archivio Determina aggiudicazione [112.36 KB]
  • Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [370.79 KB]
  • Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [827.41 KB]
  • Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [372.72 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    08/01/2024 - 14:30 to 16:30
  • Seduta di Apertura Offerta Tecnica
    23/01/2024 - 09:30 to 10:30
  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    31/01/2024 - 09:15 to 10:00

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
EMAIL: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

Accessibilità

Città Metropolitana di Genova si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs. 10 agosto 2018, n.106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Dichiarazione di Accessibilità

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