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Gara ID4594

Affidamento della gestione in concessione della Residenza Protetta "Villa Macciò" (Comune di Busalla, Via Pietro Ratto 23)

Bando di gara

Generali
Tipo procedura: 
Aperta
Genere: 
Servizi
ID Gara: 
4594
Oggetto gara: 
Affidamento della gestione in concessione della Residenza Protetta "Villa Macciò" (Comune di Busalla, Via Pietro Ratto 23)
Importo complessivo: 
€ 3.961.272,05
Descrizione generale: 

La concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della struttura per anziani denominata Residenza Protetta “Villa Macciò”, autorizzata al funzionamento per n. 30 posti letto (di cui n. 18 posti letto attualmente in convenzione con l’ASL 3 Genovese) e finalizzata all’erogazione di servizi sociosanitari, assistenziali e generali per anziani non autosufficienti e disabili stabilizzati caratterizzate da media ed alta intensità assistenziale ed organizzativa, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri. La durata della concessione è di anni 5 (cinque) a decorrere dal momento della stipula del contratto di concessione, in ragione della natura socio-assistenziale del servizio oggetto di affidamento, tenuto conto, altresì, del valore della concessione e della complessità organizzativa della gestione del servizio in questione.

Lotti/Contratti
Lotti: 
Genere: 
Servizi
Lotto: 
Lotto 1
Amministrazione Aggiudicatrice: 
Comune di Busalla
Criterio aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
Descrizione lotto: 
La concessione ha per oggetto l’affidamento della gestione della struttura per anziani denominata Residenza Protetta “Villa Macciò”, autorizzata al funzionamento per n. 30 posti letto (di cui n. 18 posti letto attualmente in convenzione con l’ASL 3 Genovese) e finalizzata all’erogazione di servizi sociosanitari, assistenziali e generali per anziani non autosufficienti e disabili stabilizzati caratterizzate da media ed alta intensità assistenziale ed organizzativa, secondo le modalità indicate nel Capitolato Speciale d’Oneri. La durata della concessione è di anni 5 (cinque) a decorrere dal momento della stipula del contratto di concessione, in ragione della natura socio-assistenziale del servizio oggetto di affidamento, tenuto conto, altresì, del valore della concessione e della complessità organizzativa della gestione del servizio in questione.
Codice CIG: 
A03188D96A
Codice CPV: 
85311100-3
Importo lotto: 
€ 3.961.272,05
Nominativo RUP: 
Alessia Torrielli
Email RUP: 
servizisociali@comune.busalla.ge.it
Data inizio lavori: 
05/06/2024
Data fine lavori: 
04/06/2029
Visualizza sul portale dei Dati Aperti della BDNCP
Comunicazioni
Comunicazioni: 
Data comunicazione: 
01/12/2023
Titolo comunicazione: 
ID PIATTAFORMA SINTEL
Descrizione comunicazione: 
Il numero di ID generato dalla piattaforma SINTEL in riferimento alla procedura in oggetto è il seguente: 176673325
Data comunicazione: 
05/12/2023
Titolo comunicazione: 
Seduta di ammissione
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura della busta amministrativa relativa alla presente procedura si svolgerà in data 18.12.2023 a partire dalle ore 14:30 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=iSZ6FjLpxcc
Link: 
Seduta di ammissione
Data comunicazione: 
11/01/2024
Titolo comunicazione: 
Seduta pubblica apertura busta tecnica
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle buste tecniche relativa alla presente procedura si svolgerà in data 15 gennaio a partire dalle ore 10:00 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link:
Link: 
https://www.youtube.com/watch?v=M0t5ui0e92g
Titolo comunicazione: 
Seduta pubblica apertura busta economica
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che la seduta di apertura delle buste economiche relativa alla presente procedura si svolgerà in data 22 gennaio a partire dalle ore 15:30 e potrà essere seguita in streaming collegandosi al seguente link:
Link: 
https://www.youtube.com/live/cDmna8f92ag
Titolo comunicazione: 
Comunicazione stipula contratto
Descrizione comunicazione: 
Si comunica che il contratto relativo alla gara in oggetto è stato stipulato in data 05.06.2024
Allegati
Allegato Atto
Icona archivio Determina a contrarre [61.54 KB] 169 del 23/11/2023
Icona archivio Bando [665 KB]
Icona archivio Domanda Allegato A [1.04 MB]
Icona archivio Domanda Allegato B [946.24 KB]
Icona archivio Offerta economica [199.02 KB]
Icona archivio Verbale sopralluogo [425.58 KB]
Icona archivio Verifiche requisiti [288.2 KB]
Icona archivio All.to F - Modulo per la comunicazione del titolare effettivo e conflitto di interesse [316.93 KB]
Icona archivio Istruzioni pagamento imposta di bollo [260.64 KB]
Icona archivio DGUE [1.04 MB]
Icona archivio Disciplinare di gara [1.42 MB]
Icona archivio Capitolato [1.01 MB]
Icona archivio Allegati tecnici Personale in servizio [421.05 KB]
Icona archivio Allegati tecnici Planimetrie [472.39 KB]
Icona archivio Allegati tecnici Inventario [78.13 KB]
Icona archivio Allegati tecnici Report mensili [507.5 KB]
Icona archivio Allegati tecnici DUVRI [1006.36 KB]
Icona archivio Piano economico finanziario [1018.28 KB]
Icona archivio Schema contratto [544.15 KB]
Icona archivio Appendice contrattuale nomina DPO [309.71 KB]
Icona archivio Documentazione firmata digitalmente [11.87 MB]
Icona archivio Determina di nomina della Commissione giudicatrice [77.95 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario Torrielli [558.96 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario Venturini [793.48 KB]
Icona archivio Curriculum Commissario Vigo [360.47 KB]
Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [6 MB]
Icona archivio Determina aggiudicazione [2.45 MB] Determinazione n. 27 del 22.02.2024 del 22/02/2024
Icona archivio Esito [229.66 KB]
Punto di acquisto: 
Stazione Unica Appaltante

Chiarimenti

N. 5 del 12/12/2023 Domanda:

Si richiedono indicazioni riepilogative in merito a: consumi di gas, luce, acqua dell'ultimo anno, indicazione del numero di utenze presenti presso l'immobile e importo tassa rifiuti comunale.


Risposta:

I dati comunicati dall’attuale concessionario sono i seguenti:
2020 utenze: € 28.368,74 | manutenzione ordinaria: € 38.789,28
2021 utenze: € 30.569,34 | manutenzione ordinaria: € 21.979,03
2022 utenze: € 39.259,69 | manutenzione ordinaria: € 27.297,18
Gennaio 2022 KWH 4711 SMC 4656
Febbraio 2022 KWH 4107 SMC 3845
Marzo 2022 KWH 4568 SMC 3596
Aprile 2022 KWH 4401 SMC 2483
Maggio 2022 KWH 4266 SMC 936
Giugno 2022 KWH 3925 SMC 803
Luglio 2022 KWH 3924 SMC 650
Agosto 2022 KWH 3861 SMC 627
Settembre 2022 KWH 3767 SMC 698
Ottobre 2022 KWH 3988 SMC 1007
Novembre 2022 KWH 3998 SMC 3444
Dicembre 2022 KWH 4246 SMC 4707

Gas: MET Energia Italia Spa
Energia elettrica: ACTION Power Fibra
Acqua: Iren
Telefono/internet: Vodafone

N. 4 del 14/12/2023 Domanda:

Si chiede l'integrazione del suddetto elenco con il personale medico sanitario (Direttore Sanitario, podologo, infermieri, fisioterapisti, psicologo, animatore) con relativo monte ore di impiego.


Risposta:

L’attuale gestore ha comunicato i seguenti dati.
Il fisioterapista e il direttore sanitario sono in regime di libera professione, per il minutaggio previsto dalla normativa regionale.
L’infermiere è assunto dal gestore tramite Cooperativa.

N. 3 del 12/12/2023 Domanda:

Si chiede conferma che il personale indicato nel prospetto corrisponda a quello attualmente in servizio.


Risposta:

Il Personale indicato è quello comunicato dal gestore e dipendente direttamente dallo stesso.

N. 2 del 12/12/2023 Domanda:

Si chiede cortesemente di indicare l'importo delle rette attuali per tipologia di ospite, il numero attuale di ospiti, suddivisi in RP e NAT.


Risposta:

Attualmente gli ospiti sono 19 NAT e 11 NAT.
Rette mensili residenti: NAP € 1.500,00; NAT 1.605,00.
Rette mensili non residenti: NAP 1.875,00; NAT 1.980,00.

N. 1 del 11/12/2023 Domanda:

Si chiede di conoscere se attualmente sono presenti, oltre al personale indicato nell’elenco, altre figure in regime di libera professione?


Risposta:

L’attuale gestore, per il minutaggio previsto dalla normativa regionale, ha dichiarato che il fisioterapista e il direttore sanitario sono in regime di libera professione.
Per la figura di fisioterapista il costo orario è di 20,00 Euro e per quella di direttore sanitario il costo orario è di 45,00 Euro.
L’infermiere, risulta, assunto tramite Cooperativa, con un costo orario di 27,00 Euro.

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Tempistiche

  • Pubblicazione: 01/12/2023 - 14:30
    Scadenza: 18/12/2023 - 12:00
    Esito: 22/02/2024 - 15:00
    Aggiudicazione: 22/02/2024

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Allegati

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  • Icona archivio Curriculum Commissario Venturini [793.48 KB]
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  • Icona archivio Verbale commissione giudicatrice [6 MB]
  • Icona archivio Determina aggiudicazione [2.45 MB]
  • Icona archivio Esito [229.66 KB]

Sedute di gara

  • Seduta di Ammissione
    18/12/2023 - 14:30 to 16:00
  • Seduta di Apertura Offerta Tecnica
    15/01/2024 - 10:00 to 11:00
  • Seduta di Apertura Offerta Economica
    22/01/2024 - 15:30 to 16:30

Riferimenti

Stazione Unica Appaltante
Città Metropolitana di Genova
Lavori pubblici | Tel. 0105499372
Forniture e Servizi | Tel. 0105499271
Fax 0105499443
EMAIL: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it
PEC: pec@cert.cittametropolitana.genova.it

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